Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Perde il suo cane e a riportarglielo è una star di Hollywood! (Video)

cane nell'erba dog-wow

Blue è il cagnolino smarrito che è stato ritrovato da una celebrità.

© Youtube @WNYT NewsChannel 13 WNYT NewsChannel 13

Una signora ha smarrito il suo cane e non avrebbe mai immaginato che a riportarglielo sarebbe stata una star di Hollywood!

Di Anna Paola Bellini

Pubblicato il

Albany, New York. Chelsea Blackwell ha smarrito il suo cane, un cucciolotto di ben 15 anni di nome Blue. Partita alla ricerca forsennata dell’animale, mai si sarebbe aspettata che una star l’avrebbe salvato.

La storia ha dell’incredibile. Scopriamola insieme.

Una storia da film!

Blue, il cagnolino smarrito, è stato trovato da Hilary Swank mentre stava girando un film ad Albany. L'attrice ha riconsegnato l'animale alla sua proprietaria in un momento toccante che è stato ripreso in un video.

Il lieto fine ha coronato le ore stressanti di Chelsea Blackwell, che è salita in macchina e ha guidato freneticamente per la città dopo aver notato che l’animale era scomparso.

Blackwell ha inizialemente chiesto in giro se avessero visto un piccolo cane marrone e si è ritrovata in centro, alla stazione degli autobus Greyhound, dove ha notato un gran trambusto.

Alla stazione c'erano otto auto della polizia e persone con telecamere, in quello che si è rivelato essere un set cinematografico.

La consegna di Blue

Qualcuno della troupe aveva ritrovato l'animale. Questo qualcuno si è rivelato essere la celebrità. Circa un'ora dopo, un'auto grigia si è fermata e Blackwell ha visto Blue seduto comodamente sulle ginocchia della Swank!

La donna l'ha ringraziata e le ha chiesto un autografo, ma l'attrice ha suggerito che tutti e tre - Blackwell, lei e il piccolo Blue - facessero una foto insieme.

Una storia a lieto fine che ha dell'incredibile!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare