Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Tutti commossi per la lealtà del cane in lutto durante il funerale

cane nero sdraiato vicino alla bara del proprietario dog-sad

Immagini che sciolgono i cuori.

© Facebook @船橋素幸

L'amore di un cane è incondizionato. E anche se la vita in qualche modo li separa dai loro proprietari, continueranno ad amarli per sempre.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il

Quando la proprietaria di Lessie è morta, la cagnolina era molto confusa. Dov'era andata la sua migliore amica?

Preparate i fazzoletti.

Il cane partecipa al funerale dell'amata proprietaria

Per fortuna, Lessie era presente alla cerimonia funebre: la famiglia della sua defunta proprietaria ha deciso che meritava un vero addio. Ma non si sono mai aspettati che lei facesse quello che ha fatto.

Quando la bara della sua umana è stata collocata all'interno del carro funebre per essere trasportata al cimitero, Lessie è saltata sul veicolo e si è sdraiata accanto alla bara, rannicchiandosi vicino ad essa.

Si rifiutò di muoversi e vi rimase il più vicino possibile finché la bara non fu calata nel terreno. Era chiaro che Lessie voleva rimanere con la sua amata proprietaria fino alla fine, fedele a lei nella morte come lo era stata in vita.

Un supporto lodevole

La grande dimostrazione d'amore di Lessie ha commosso tutti al funerale. Naturalmente, sarà ben accudita dalla famiglia della defunta proprietaria, che la ama tanto quanto lei. E si spera che essere stata in grado di dire addio l'aiuti ad andare avanti. 

Buona fortuna, Lessie!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare