Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Cuccioli di tigre si avvicinano al Labrador: 130.000 persone trattengono il fiato (Video)

Cane Labrador e un cucciolo di tigre dog-wow

Amore animale!

© Twitter @apieceofnature

L'amore, quello vero e puro, non conosce né confini né razze, come ci dimostrano i nostri amici animali!

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il

Gli animali ci forniscono spesso gli esempi più belli che noi umani non dovremmo esitare a seguire. Infatti quante storie d'amore e di amicizia tra animali di specie diverse ci hanno scaldato il cuore! 

Questo Labrador e tre cuccioli di tigre possono certamente parlare per esperienza personale!

Amore senza confini

Il video che proviene dalla Cina mostra tre cuccioli di tigre che corrono verso il cagnolone. Sicuramente, molti di voi si sono trovati a trattenere il respiro, ma i tigrotti non hanno nulla di malvagio in mente: vogliono solo il contatto e le coccole del loro caro amico canino! 

Le immagini, che hanno lasciato tantissime persone a bocca aperta, testimoniano chiaramente che tra questi animali di razze diverse c'è qualcosa di molto tenero.

C'è da sapere che questi cuccioli di tigre sono stati abbandonati dalla madre alla nascita. Fortunatamente, però, hanno finito per trovare nel Labrador un padre adottivo paziente e affettuoso!

Voglia di tenerezza!

Su Twitter, il video di A Piece of Nature ha ricevuto centinaia di migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo. Non c'è da stupirsi che le straordinarie immagini di questo dolcissimo Labrador con i suoi figli felini adottivi siano diventate subito virali!

Nei loro commenti gli internauti che hanno assistito a questi momenti di grande tenerezza lasciano trasparire tutto il loro entusiasmo per questo amore incondizionato

Hat euer Hund auch einen besten Freund?
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare