Quando si tratta di fare foto di gruppo, è inevitabile avere a che fare con un amico che vi costringe a rifare la foto 10 volte per assicurarsi che sia perfetta o con quello che si rifiuta di fare una foto seria e rovina ogni singolo scatto.
Ebbene, la protagonista di questa storia si chiama Hina e appartiene sicuramente a questa seconda categoria.
Un cane dal talento particolare
L'adorabile Shiba Inu è in grado di incantare chiunque con il suo bel musetto, ma ogni volta che con i suoi amici Kikko, Sasha e Momo si ritrovano davanti alla macchina fotografica, Hina non può fare a meno di fare una faccia buffa per "rovinare" la foto!
Le sue espressioni esilaranti possono rendere i suoi amici un po' scontrosi, ma gli hanno fatto conquistare il cuore di Internet.
Hina è diventata virale su Instagram e le persone non ne hanno mai abbastanza di questa esilarante cucciola.
Qualche info in più su Hina
La padrona dei quattro cagnoloni si chiama Yoko Kikuchi ed è un’istruttrice di yoga di Hong Kong, amante della fotografia e degli animali.
Proprio per questo, ogni volta che ne ha l’occasione, cerca lo scatto perfetto con protagonisti Sasha, Kikko, Momo e la pasticciona Hina, i suoi quattro Shiba Inu.
Ogni volta che tenta lo scatto, Yoko si trova di fronte alla stessa scena: tre dei quattro esemplari in bella posa e Hina che fa qualche faccia buffa o si mette in una posizione esilarante.
Che dire se non che forse Hina pensa di rovinare le foto, ma in realtà le rende solo molto più divertenti e simpatiche!