Pubblicità

gatto nel soffitto

Insegnanti sentono strani rumori: controllano il soffitto e rimangono sbalorditi (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Quando il personale della scuola sente strani rumori nel soffitto, non capisce cosa sia. Poi si rende conto di un dettaglio importante.

Sarebbe dovuta essere una giornata normale come tutte le altre al liceo nel nord della California, quando ad un certo punto il personale scolastico inizia a sentire degli strani rumori provenienti dalle prese d'aria del soffitto.

All'inizio gli insegnanti non hanno idea di che tipo di suoni si tratti. Poco dopo, si rendono conto che i rumori sembravano deboli miagolii.

Missione di salvataggio

Sapendo che non c'era tempo da perdere, inizia una disperata missione di salvataggio di 3 giorni. Il personale addetto alla manutenzione inizia a smontare le prese d'aria sul soffitto individuando subito una mamma gatta e 2 gattini sul tetto della scuola, purtroppo difficili da raggiungere.

Quindi, viene tesa una trappola nella speranza di poter catturare la famiglia felina senza causare loro troppa angoscia.

Tuttavia, riescono ad intrappolare solo la mamma. Preoccupati per il benessere dei mici, lasciano andare la gatta, in modo da restare con la sua cucciolata.

Vittoria!

Il giorno successivo, il personale addetto alla manutenzione ha riprovato e questa volta sono riusciti a salvare in sicurezza 3 gattini.

Ma il personale sentiva altri miagolii provenire dal soffitto. Un addetto alla manutenzione ha deciso di aprire il soffitto e cercare di nuovo le prese d'aria per vedere se riusciva a trovare il resto dei felini. Fortunatamente, la sua perseveranza ha dato i suoi frutti: è riuscito ad estrarre altri due piccoli gattini dal soffitto!

Sebbene i mici fossero molto affamati dopo questa avventura, sembravano tutti in buona salute e in seguito sono stati trasferiti presso le famiglie locali.

Ecco una clip del salvataggio dei gattini:

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?