Alcune settimane fa, Mary e Mark McCraw sono andati a incontrare un ex cane randagio nella sua casa adottiva temporanea.
La Pitbull, di nome Maggie, era appartenuta in precedenza a un allevatore senza scrupoli che la usava solo per fare cuccioli, ma per il resto la trascurava completamente.
Amore a prima vista
Mark e Mary erano stati toccati dalla storia di Maggie, quindi hanno deciso di incontrarla, ma sapevano che non l'avrebbero adottata.
Avevano recentemente perso il loro stesso cane, Mischka, a causa di un cancro. Non si sentivano ancora pronti per un nuovo cane.
Ma quando si sono entrati nella casa adottiva di Maggie, è stato amore a prima vista. Maggie è corsa da Mark saltando immediatamente in grembo.
Scodinzolava calorosamente mentre gli leccava il viso. In quel momento tutti i presenti hanno saputo una cosa: Maggie l'aveva appena trovata la sua casa per sempre!
Un momento indimenticabile
La mamma adottiva di Maggie, Andra Mack, ha detto:
@pittiesfromheaven This was Demi (now Maggie) meeting her new dad for the very first time. It's like they had known each other for years ❤️😍 this is why we foster. This is the moment a neglected dog becomes part of a family #pitbullsoftiktok #rescuedogsoftiktok #fosterpuppiesoftiktok #adoptdontshop #loveatfirstsight
♬ It Had To Be You - Frank Sinatra
Da allora Maggie vive la sua vita migliore nella sua nuova casa. E i suoi proprietari non potrebbero essere più felici con lei nelle loro vite.