Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Pitbull incontra il potenziale adottante: ciò che accade dopo lascia senza parole (Video)

pitbull bianco che abbraccia il proprietario dog-happy

Credi nell'amore a prima vista? Bene, se non lo fai, guarda questo video: siamo sicuri che cambierai idea!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il

Alcune settimane fa, Mary e Mark McCraw sono andati a incontrare un ex cane randagio nella sua casa adottiva temporanea.

La Pitbull, di nome Maggie, era appartenuta in precedenza a un allevatore senza scrupoli che la usava solo per fare cuccioli, ma per il resto la trascurava completamente.

Amore a prima vista

Mark e Mary erano stati toccati dalla storia di Maggie, quindi hanno deciso di incontrarla, ma sapevano che non l'avrebbero adottata.

Avevano recentemente perso il loro stesso cane, Mischka, a causa di un cancro. Non si sentivano ancora pronti per un nuovo cane.

Ma quando si sono entrati nella casa adottiva di Maggie, è stato amore a prima vista. Maggie è corsa da Mark saltando immediatamente in grembo.

Scodinzolava calorosamente mentre gli leccava il viso. In quel momento tutti i presenti hanno saputo una cosa: Maggie l'aveva appena trovata la sua casa per sempre!

Un momento indimenticabile

La mamma adottiva di Maggie, Andra Mack, ha detto:

«Erano fatti per stare insieme. Il raggio di sole che è chiaro nel video mi fa credere che il loro ex cane, Mischka, stesse guardando dall'alto in basso quell'incontro e sorridesse».
@pittiesfromheaven

This was Demi (now Maggie) meeting her new dad for the very first time. It's like they had known each other for years ❤️😍 this is why we foster. This is the moment a neglected dog becomes part of a family #pitbullsoftiktok #rescuedogsoftiktok #fosterpuppiesoftiktok #adoptdontshop #loveatfirstsight

♬ It Had To Be You - Frank Sinatra

Da allora Maggie vive la sua vita migliore nella sua nuova casa. E i suoi proprietari non potrebbero essere più felici con lei nelle loro vite.

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare