Pubblicità

gatto nel cappuccio del suo umano

La storia Mogli, micia sempre in viaggio.

© Instagram @motomogli

Mogli: da trovatella a travel blogger professionista in giro per il mondo!

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Mogli è una gattina speciale che nel giro di un anno ha cambiato totalmente vita. Dalle strade del Marocco alla conquista del mondo intero.

Martin Klauka, 32 anni, di Rosenheim, Germania, è un impavido viaggiatore. Durante uno dei suoi soggiorni, precisamente in Marocco, il ragazzo ha trovato in strada una gattina.

La Micia gli si è subito avvicinata, si è sdraiata tra le sue braccia e si è addormentata. Da quel momento, i due sono diventati compagni di viaggio.

Una travel blogger felina

A un anno da questo incontro, Mogli - questo è il nome che è stato dato alla gatta europea a pelo corto - è diventata una viaggiatrice professionista.

Dopo aver attraversato più di una dozzina di Paesi con lo zaino in spalla insieme al suo umano, per lo più nella borsa della sua moto, la gatta è una vera e propria travel blogger.

E ci sono ancora un bel po' di posti lontani che suo Martin intende spuntare dalla loro lista di cose da fare insieme.

La coppia è partita da Rosenheim in Baviera, Germania, l’estate scorsa e non smette un attimo di condividere con i suoi followers mille divertenti avventure.

In viaggio con Mogli

Mogli è un'appassionata compagna di viaggio, che ha accettato di accompagnare Martin fin dal primo momento in cui è stata messa nella borsa da serbatoio della sua moto.

Fortunatamente è microchippata e vaccinata contro la rabbia, il che significa che può attraversare le frontiere senza dover passare un periodo di quarantena.

Kaluka, che ha già attraversato da solo in Vietnam in moto, ha detto che avrebbe dovuto tenere conto di diverse sfide per sistemare Mogli.

Tra queste, portare del cibo extra per il gatto, trovare dei posti dove poter fare i suoi bisogni e fare delle pause più lunghe tra una destinazione e l'altra.

Una volta arrivato a Dubai, tappa finale de loro tragitto, Martin ha intenzione di trovare un lavoro e di fermarsi per qualche mese, in modo da mettere da parte abbastanza denaro per poter ripartire, sempre in compagnia della sua fedele felina!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?