Pubblicità

damiano carrara con chiara maggenti e cane paco

Il noto pasticciere e conduttore ha un amico davvero speciale!

© Instagram @chefdamianocarrara

Lo chef Damiano Carrara ha un amico speciale tra i fornelli! (Foto)

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Lo Chef Damiano Carrara è ormai stranoto per i suoi deliziosi piatti. Ma ha anche un’altra grande passione oltre alla cucina: scopriamola insieme!

Lo Chef Damiano Carrara non ha bisogno di presentazioni. Oltre ad essere un cuoco di tutto rispetto è anche un giudice di sfide culinarie ormai noto al grande pubblico.

Nella vita del bel Damiano, però, oltre alla passione per la cucina, la pasticceria e la sua compagna Chiara Maggenti, c’è un amico speciale sempre presente. Vediamo di chi si tratta!

Damiano Carrara, non solo fornelli!

Noto per la sua partecipazione come giudice a BakeOff Italia su Real Time e a Fuori Menù su Food Network Italia, lo Chef è ormai un volto noto dello spettacolo.

Ma lo sapevate che Damiano ha anche un’altra grande passione oltre ai fornelli?

Tale passione ha un nome: si chiama Paco ed è un simpaticissimo Bassotto che fa veramente parte integrante della famiglia.

Basta scorrere i post Instagram pubblicati dal Carrara per rendersene conto: ce n’è addirittura uno in cui lo Chef e il cane sono… in videochiamata!

I teneri post pieni d’amore

Anche nel giorno di San Valentino, lo Chef ha dedicato un tenero post al suo fedele amico a quattro zampe. Insieme alla compagna Chiara, infatti, Damiano ha pubblicato un post in cui i tre, come un’allegra famigliola, augurano a tutti un Buon San Valentino.

Lo stesso per alcuni che augurano buona domenica o semplicemente buongiorno...Il nostro preferito? Quello in cui Paco fa da assistente allo Chef! 

Dolce come...un pasticcino!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?