Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Lo chef Damiano Carrara ha un amico speciale tra i fornelli! (Foto)

damiano carrara con chiara maggenti e cane paco dog-happy

Il noto pasticciere e conduttore ha un amico davvero speciale!

© Instagram @chefdamianocarrara

Lo Chef Damiano Carrara è ormai stranoto per i suoi deliziosi piatti. Ma ha anche un’altra grande passione oltre alla cucina: scopriamola insieme!

Di Anna Paola Bellini

Pubblicato il

Lo Chef Damiano Carrara non ha bisogno di presentazioni. Oltre ad essere un cuoco di tutto rispetto è anche un giudice di sfide culinarie ormai noto al grande pubblico.

Nella vita del bel Damiano, però, oltre alla passione per la cucina, la pasticceria e la sua compagna Chiara Maggenti, c’è un amico speciale sempre presente. Vediamo di chi si tratta!

Damiano Carrara, non solo fornelli!

Noto per la sua partecipazione come giudice a BakeOff Italia su Real Time e a Fuori Menù su Food Network Italia, lo Chef è ormai un volto noto dello spettacolo.

Ma lo sapevate che Damiano ha anche un’altra grande passione oltre ai fornelli?

Tale passione ha un nome: si chiama Paco ed è un simpaticissimo Bassotto che fa veramente parte integrante della famiglia.

Basta scorrere i post Instagram pubblicati dal Carrara per rendersene conto: ce n’è addirittura uno in cui lo Chef e il cane sono… in videochiamata!

I teneri post pieni d’amore

Anche nel giorno di San Valentino, lo Chef ha dedicato un tenero post al suo fedele amico a quattro zampe. Insieme alla compagna Chiara, infatti, Damiano ha pubblicato un post in cui i tre, come un’allegra famigliola, augurano a tutti un Buon San Valentino.

Lo stesso per alcuni che augurano buona domenica o semplicemente buongiorno...Il nostro preferito? Quello in cui Paco fa da assistente allo Chef! 

Dolce come...un pasticcino!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare