Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Controlla la casa 8 giorni dopo la partenza dell'affittuario: ecco cosa scopre

casa al buio dog-angry

Alla meschinità umana non c'è fine...

© successfulmodel9 / Shutterstock

I fatti si sono svolti in Francia. Il proprietario di una casa è rimasto traumatizzato dopo aver visitato una sua proprietà ormai sfitta.

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il

8 giorni dopo il trasloco del suo ultimo inquilino, il proprietario di una casa in Francia è andato a visitare la sua proprietà per fare i dovuti controlli.

Si aspettava di trovarla vuota e pulita, ma ciò che vi ha scoperto lo ha lasciato senza parole.

Cani abbandonati

Appena entrato nella proprietà, ha visto due cani da caccia incatenati davanti a casa. Hercule e Hera erano in uno stato pietoso: erano stati lasciati lì dal loro proprietario e senza alcun dubbio non avevano ricevuto né cibo né acqua negli ultimi 8 giorni...

I poveri animali erano pelle ed ossa. Per sopravvivere avevano finito per mangiare le proprie feci

Il proprietario della casa soccorre i cani

Fortunatamente, il proprietario della casa si è reso conto della gravità della situazione e ha immediatamente portato ai cani cibo e acqua.

Ha poi contattato 30 Million d'Amis (un'importante associazione animalista francese), che è venuta rapidamente a prendere i due poveri animali.

Un futuro luminoso

L'associazione ha presentato una denuncia contro il proprietario dei cani, nella speranza che venga punito per questo gesto vergognoso.

Nel frattempo, Hercule e Hera vengono accuditi con cura e saranno presto disponibili per l'adozione. Sembra che per loro si prospetti un futuro molto più roseo!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare