Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Un uomo offre qualcosa di molto prezioso a chi ritrova il suo Husky

cane Husky dog-wow

Un uomo offre una ricompensa speciale a chi ritrova il suo cane. 

© Facebook @Adan Rodriguez

Tramite un post social, un uomo ha fatto sapere di essere pronto proprio a tutto pur di recuperare il suo amato amico a quattro zampe.

Di Anna Paola Bellini

Pubblicato il

Comalcalco, Messico. Un uomo ha perduto il suo Husky e non ha esitato un solo istante a offrire l’oggetto più prezioso che avesse per ritrovarlo.

Tramite un post su Facebook, infatti, Adan Rodriguez offre qualcosa a cui tiene tanto in ricompensa a chi lo riporti da lui.

L’oggetto del desiderio

Adan ha condiviso su Facebook venerdì scorso una pubblicazione in cui menziona che offre la sua moto per poter ritrovare il suo cane.

«La persona che mi consegnerà il cane sarà ricompensata con una motocicletta Baja Boxer BM 150, modello 2022 quasi nuova e senza alcuna ammaccatura».

 

A la persona que entregué mi perro se le recompensará con una moto BOXER BM 150 DE LA MARCA BAJÁ MODELO 2022 TOTALMENTE AL DÍA Y SIN NINGÚN DETALLE JALANDO AL 100% info (9331491201)

Posted by Adan Rodriguez on Friday, June 3, 2022

Un post virale

Il post di Adan è stato condiviso oltre 1.600 volte e ha ricevuto un grande sostegno dal popolo web. Grazie alla risonanza avuta infatti, fortunatamente, questo sabato è stato annunciato il ritrovamento dell’animale.

Il lieto fine perfetto? Lo sconosciuto salvatore ha restituito il cane, senza volere la moto in cambio!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare