Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Sai trovare l'esperto di camuffamento in questa foto? Pochi riescono!

gatto nascosto nel giardino sul retro cat-happy

Riesci ad individuare il furbetto?

© LikeMag / Pinterest

Prova a individuare il gatto mimetizzato nascosto in questa foto! Ti diamo un indizio: il felino difficile da trovare ti sta fissando...

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il

I gatti adorano il gioco del nascondino. La parte posteriore dei divani, dietro le tende e la parte superiore degli armadi sono tutti luoghi perfetti per sdraiarsi in attesa di un cane di passaggio o di un umano ignaro.

La maggior parte dei proprietari di gatti scoprirà rapidamente i luoghi di caccia preferiti del proprio felino.

Individua il gatto

Anche i proprietari più attenti faticherebbero a individuare il gatto nascosto in questa foto che è diventata virale sui social media.

Pubblicata su Pinterest, mostra un cortile dall'aspetto normale. Ma da qualche parte nella foto, un gatto si nasconde! Riesci a individuarlo?

© LikeMag / Pinterest

Grandi complimenti se l'hai trovato. I tuoi occhi sono efficaci quasi quanto quelli di un gatto che caccia i topi dopo il tramonto!

La soluzione all'enigma

Per chi si è arreso, ecco dove si nasconde il gattino 👇​

© LikeMag / Pinterest

Era proprio lì accanto al bidone della spazzatura. Te l'abbiamo detto che ti stava sbirciando. Ma non preoccuparti: non eri l'unica persona sorpresa da questo abile micio!

«Avrei potuto fissare l'immagine per mille ore e non avrei neppure trovato il micio», ha scritto un internauta. «Assolutamente no. Quello è un gatto astuto. Chi sta aspettando?!», ha scritto un altro.

Perché ai gatti piace nascondersi?

I gatti si nascondono per diversi motivi. È perfettamente naturale, soprattutto quando ci si adatta ad ambienti sconosciuti, come una nuova casa. I gatti timidi possono nascondersi più del solito. Li aiuta a sentirsi al sicuro.

Non forzare un gatto a non nascondersi. Lascia che si godano il loro tempo da soli. Verranno in cerca di una coccola quando sono pronti, che di solito è verso l'ora di cena! 😛​

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare