Pubblicità

cane husky vicino a neonata

Cosa faranno i due Husky?

© YouTube @Yuki Thomanek

Due Husky vedono la neonata per la prima volta: le reazioni toccano il cuore (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Migliaia di persone sono rimaste senza parole quando hanno visto le reazioni dei due Husky il giorno in cui hanno incontrato la loro sorella umana.

La YouTuber Yuki Thomanek ha condiviso un video sul suo account che ha registrato oltre 200.000 visualizzazioni a tempo di record.

Il motivo del suo successo è chiaro: una neonata e una coppia di Husky deliziano gli spettatori.

Benvenuta nel "branco"!

Quando Yuki e suo marito portano a casa la loro figlia appena nata, decidono di registrare le reazioni degli animali all'incontro con la bambina. E non rimangono delusi.

Entrambi i cani, Kora e Zorro, sono entusiasti di vedere i loro proprietari. Ma sembrano subito intuire che c'è qualcosa di diverso in casa.

Con la porta della stanza chiusa, gli Husky aspettano pazientemente fissando la porta. Anche il gatto di famiglia si unisce, desideroso di non perdere il momento indimenticabile.

Pochi minuti dopo, gli Husky vengono chiamati in camera. Zorro è stato il primo. Dà un'occhiata in giro per la stanza, annusando il seggiolino della piccola. Poi sente un piccolo rumore, si volta e vede che c'era qualcosa di nuovo nel lettino.

Chi è quella creatura?

Poco dopo, Zorro infila il naso tra le sbarre della culla, annusandola e agitando la coda come per chiedere al suo padrone cosa fosse questa nuova "cosa".

Il padre della bimba, allora, la prende in braccio in modo che il cane potesse conoscerla più da vicino.

Poi è la volta di Kora. Anche lei molto emozionata e curiosa di conoscere la sua sorellina. Mentre la neonata piange nella culla, Kora infila il tartufo attraverso le sbarre prima di abbaiare entusiasta.

Non riesce a distogliere lo sguardo dalla piccola umana e cerca di leccarla per mostrarle il suo affetto.

Nel frattempo, il gatto adotta un approccio diverso per incontrare il nuovo membro della famiglia. Si dimostra più interessato a cogliere l'occasione per... rivendicare il lettino come proprio!

Vi preghiamo di fare sempre attenzione quando i vostri bambini giocano con cani e gatti. Non importa quanto possa essere dolce il vostro amico a quattro zampe, delle volte neanche il più paziente degli animali domestici può sopportare un bimbo che gli tira la coda o gli fa male. Per prevenire qualsiasi incidente spiacevole è sempre meglio lasciar giocare animali e bambini accanto alla supervisione di un adulto!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?