Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Una bambina esce di casa e torna con una sorpresa (Video)

bambina con cane dog-wow

Isa e il suo salvataggio speciale.

© Youtube @Stephen Messenger

La storia di Isa, una bimba che esce di casa per comprare il latte e torna con una dolce sorpresa che cambierà per sempre la sua vita.

Di Anna Paola Bellini

Pubblicato il

Isa è una bambina di 9 anni che vive in Brasile. Nel quartiere la conoscono tutti e può uscire da sola senza che incorra in qualche pericolo.

Qualche giorno fa, sua cugina Silva, le ha chiesto di andare a comprare del latte nel negozio vicino casa. Al suo ritorno, Isa aveva con sé un nuovo amico.

Il salvataggio

Al rientro in casa, la cugina non poteva credere ai suoi occhi. Vedendola avvicinarsi, si rendeva conto sempre di più che aveva in braccio qualcosa di strano.

Tra le braccia della piccola, c'era un piccolo cucciolo. Silva era perplessa e all'inizio ha reagito in modo un po' brusco, ma poi Isa le ha raccontato cosa era accaduto e ha cambiato completamente idea.

La piccola stava passeggiando nelle vicinanze quando ha visto alcuni ragazzi prendere a calci l’animale ed ha, quindi, deciso di intervenire.

Il cucciolo aveva una ferita alla testa causata dal maltrattamento, così Silva e Isa si sono precipitate a farla curare.

Da allora, il cucciolo - chiamato Mel - si è ripreso ed è a casa di Silva e Isa con la quale ha stretto un legame solido e duraturo.

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare