Pubblicità

cagnolino bianco su tre zampe

Deve usare le stampelle: il suo cane decide di sostenerla a modo suo (Video)

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Come non provare una profonda ammirazione davanti al modo che Polo ha trovato per condividere la pena della sua proprietaria?

Questo cane voleva proprio far sentire meno sola la sua padrona alle prese con una frattura alla gamba e con l'utilizzo delle stampelle per camminare.

Quando Steph Najar si è ritrovata con l'ingessatura del piede sinistro, non si aspettava di ricevere tanto sostegno dal suo amato cagnolino Polo.

Solidarietà sincera!

In segno di solidarietà, Polo ha deciso di non usare più la zampa posteriore sinistra e di mettersi a zoppicare anche lui!

«È stato mio padre a notare che Polo zoppicava. Ma ho controllato la zampa e tutto era a posto», ha raccontato Steph a The Dodo.

Solo per amore!

Alla fine, padre e figlia si sono resi conto che il cagnolino bianco aveva questo atteggiamento solo in presenza della sua padroncina che camminava con le stampelle:

«Mi dimostra così di avere lo stesso immenso amore che io ho per lui».

Anche portare il gesso diventa meno pesante se qualcuno condivide la pena con noi! Come faremmo senza i nostri animali domestici che sono così attenti a quello che ci accade?

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?