Pubblicità

Cuccioli di pastore tedesco e dobermann

Cuccioli di Doberman all'attacco!

© YouTube @Makinlau

Cuccioli di Dobermann attaccano il baby sitter: la sua reazione è da applauso (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

I Pastori Tedeschi sono meglio conosciuti per la loro lealtà, coraggio e istinto di guardia. Ma lo sapevi che sono anche ottimi babysitter per cuccioli?

 

I cani di razza Pastore Tedesco si distinguono per intelligenza, coraggio e sicurezza, motivo per cui sono ottimi cani da guardia e sono apprezzati dai militari e dalla polizia.

Ma sono anche ottimi animali domestici di famiglia, grazie alla loro giocosità e dolcezza. 

Baby sitter a quattro zampe

La loro natura meravigliosa è forse ciò che ha reso questo particolare Pastore Tedesco un bravo baby sitter a quattro zampe.

Se non ci credi, ti invitiamo a guardare questo adorabile video di un German Shepherd che assume il ruolo di baby sitter di un gruppo di cuccioli di Dobermann, molto energici e giocosi.

Tre volte più grande dei cuccioli, il Pastore Tedesco inizia a correre per il giardino con i cuccioli che lo inseguono. Sembra che tutti si divertano!

Tempo di gioco!

Quindi il baby sitter con la coda si ferma e permette ad alcuni dei cuccioli di saltargli addosso. Quindi si alza e ricomincia a correre prima di lasciare che tutti i piccoli gli saltino addosso di nuovo.

Al Pastore Tedesco non sembra dispiacere essere calpestato dai giovani cuccioli. In effetti, sembra che si stia divertendo alla grande!

Questo video illuminerà sicuramente la tua giornata:

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?