Pubblicità

cucciolo a due zampe e chihuahua

Una storia toccante.

© Facebook @Vintage Pet Rescue

Cucciolo avvicinato da un gruppo di cani: le cose cambiano in fretta (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Nonostante Joey sia un po' diverso, si avvicina alla vita con una gioia e una determinazione come nessun altro!

 

Joey è nato con una deformità genetica. Mentre tutti i suoi fratelli sono sani, lui è nato senza le due zampe anteriori.

La storia di questo cane fa piangere il mondo. Perché nonostante sia storpio, il pelosetto sorprende tutti con la sua determinazione e la sua gioia di vivere è contagiosa!

Una casa per un cucciolo con bisogni speciali

A causa della sua disabilità, è stato difficile per Joey trovare una casa. Tutti i suoi fratellini ne trovarono una in pochissimo tempo, ma nessuno volle adottare il cucciolo a due zampe. Persino l'allevatore di Joey non si sentiva in grado di provvedere a lui adeguatamente.

Così, ha deciso di portare Joey al Vintage Pet Rescue Shelter a Rhode Island. Questo speciale rifugio americano per animali ospita cani anziani e cani con disabilità o malattie terminali.

Joey porta luce nella vita di tutti

Quando Joey è arrivato in struttura, era chiaramente diverso da tutti gli altri. Non solo per la sua disabilità, ma anche per i suoi livelli di energia! Gli altri esemplari erano più grandi, mentre Joey era ancora un cucciolo!

I suoi soccorritori erano un po' preoccupati per l'incontro con i suoi nuovi compagni a 4 zampe, ma non avrebbero dovuto esserlo! Infatti, quando i cani più grandi incontrarono il piccolo e vivace Joey, iniziarono a giocare di più e divennero più energici in generale. Joey ha portato loro la vitalità di cui avevano bisogno!

In seguito, Joey è stato dotato di una mini sedia a rotelle ed è in grado di spostarsi più facilmente. Presto sarà pronto per la sua casa per sempre.

Leggi anche:

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?