Nella foto pubblicata da Lee Oman sul feed Twitter dell'account Thereisnocat_, c'è un gatto nascosto, ma è estremamente difficile trovarlo.
L'immagine ha suscitato le reazioni di molti utenti; dal canto suo, l'uomo non sapeva esistesse un account Twitter dedicato alle foto di gatti mimetizzati, finché qualcuno non gliene ha parlato.
C'è un gatto in questa foto?
Il rompicapo mostra l'immagine di una casetta da giardino, con una carriola appoggiata al muretto.
Lee ha detto di aver scattato la foto quando ha visto il suo gatto Ricky nascosto tra la carriola e il capannone. Sicuramente non l'ha fatto intenzionalmente, si sarà nascosto per caso, ha pensato l'umano.
Le reazioni degli internauti
Migliaia di utenti hanno apprezzato la sfida e centinaia l'hanno ritwittata! Una persona è stata felice di annunciare: «Questa volta sono riuscito a trovarlo da solo».
Ma un utente confuso ha detto: «Ho completamente dimenticato che aspetto ha un gatto a questo punto». Altri hanno cercato per ore prima di arrendersi.
La soluzione
«Potrebbe non esserci un gatto, ma penso di vedere una coda», ha scritto un utente. In effetti, solo una micro estremità della coda nera sporge nella foto e tradisce la presenza di Ricky dietro la carriola!

E tu, l'avevi visto il micio nero?
Prova anche: