Pubblicità

Le posizioni di questi cani e gatti ti strapperanno una risata! (Foto)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Cari follower, abbiamo una sorpresa per voi! E ne siete protagonisti! O meglio, i vostri cani e gatti lo sono. Sfogliate la nostra galleria fotografica!

Continua a leggere subito dopo la pubblicità

Continua a leggere subito dopo la pubblicità

Alcuni giorni fa, in questo post su Facebook, vi avevamo chiesto di pubblicare le foto delle posizioni più strambe e insolite dei vostri animali domestici.

Oggi abbiamo pensato di scegliere le più esilaranti e di farne un articolo a voi dedicato!

Quando cani e gatti dormono e si rilassano in posizioni strane

Poche sono le cose più adorabili del mondo di gatti o cani addormentati. Anche gli animali più dispettosi appaiono come innocenti angioletti quando sono rannicchiati e dormono nel cesto della biancheria o in una scatola di cartone.

Come si sa, quando si tratta di fare il contorsionista, il gatto è il re! Ma anche il cane... non ci credi? Guarda gli scatti di questa galleria fotografica!

Se per noi umani la flessibilità richiede molto esercizio e ore di allenamento, Micio e Fido possono adottare le posizioni più assurde senza il minimo sforzo.

I nostri amati pet riescono a mettere la zampa posteriore dietro la testa tranquillamente installati su una pila di libri, trovare questa posizione abbastanza comoda... e dormire così!

Noi, gelosi? Per niente.

Ma ammettiamo che vorremmo avere un po' della loro flessibilità per dormire in qualsiasi posto e in qualsiasi momento.

Le foto più simpatiche dei pet dei nostri lettori

Sul tema delle posizioni più strane degli animali domestici, vi proponiamo quindi un'antologia dei pisolini più insoliti dei gatti e dei cani dei nostri simpatici seguaci della pagina Facebook di Wamiz Italia!

Ecco le foto più divertenti di Fido e Micio!

Altri

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?