Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

La miracolosa guarigione di un cane selvaggiamente maltrattato commuove tutti (Video)

cagnolino con muso deformato bacia una bambina dog-sad

Baci per tutti!

© Facebook @Becca Ash

I cani possono fare cose incredibili. E questo cucciolo non fa eccezione. Ha affrontato enormi difficoltà col sogno di una vita felice.

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il

Attenzione: Il contenuto potrebbe urtare la sensibilità di alcuni lettori.

La Saving Huey Foundation che si trova in California, negli Stati Uniti, non è nuova al salvataggio di animali in circostanze molto difficili.

Ma quando ha ricevuto una chiamata per un cucciolo di 3 mesi a cui erano stati infilati dei petardi in bocca ed era stato lasciato morire senza nessuna pietà, lo staff ha realizzato che si trovava di fronte ad una situazione estrema.

La mascella del povero cane era ridotta in briciole e i soccorritori pensavano che non ci fosse altra soluzione che addormentarlo per sempre.

Lotta per la sopravvivenza

L'associazione si è rivolta a un veterinario, il dottor Briseno, per sapere se c'erano possibilità che il povero animale sopravvivesse.

Il veterinario ha ritenuto che le condizioni della mascella fossero tali da consentirgli di intervenire per curarla e per permettere al cucciolo di condurre una vita felice e si è messo subito al lavoro.

 

I soccorritori hanno chiamato il cagnolino Braveheart e, dopo mesi di interventi chirurgici per ricostruire il muso e inserire una protesi alla mascella, il piccolo è stato trasferito in un bel rifugio con altri cani.

 

Un cane felice e affettuoso

Nonostante un inizio terribile, grazie anche a tutto il coraggio che ha dimostrato di avere, ora il piccolo Braveheart ha una vita felice e piena d'amore.

Ama giocare, è pieno di energia ed è talmente affettuoso e dolce che alla prima occasione elargisce baci a tutti!

Una vera rinascita

A questo punto potremmo occuparci dei mostri che hanno seviziato il cagnolino, ma preferiamo concentrare la nostra attenzione sull'incredibile azione di salvataggio della Saving Huey Foundation e sulla resilienza dimostrata da questo splendido cucciolo.

Ti auguriamo una vita lunga e felice, Braveheart, te la meriti tutta! Guardate il piccolo abbaiare per avere attenzioni e coccole dalla sua famiglia!

 

People have asked me if Brave Heart barks and what it sounds like. Yes, absolutely Brave Heart barks (a lot) and it sounds like any other dog. Here he is barking at me because Rosie won’t make room for him on the couch. Evening cuddles are a BIG thing around here and he’s yet to learn he has to wait his turn. Read Brave Heart’s story here: https://www.facebook.com/648671381910164/posts/1984652131645409?sfns=mo #savinghueyfoundation #finishingwhatwestarted

Posted by Saving Huey Foundation on Saturday, August 31, 2019
Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare