Pubblicità

donna con tumore al cervello e cane pitbull

Prima della sua morte, Valerie spera di trovare una nuova famiglia per la sua fedele amica.

© Youtube @FOX 29 Filadelfia

Il commovente appello di una donna malata di cancro prima di morire (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Prima di morire, una donna malata di cancro cerca di trovare una nuova famiglia per la sua cagnolina Pitbull di nome Rosie.

Valerie Alexander è una malata terminale di cancro al cervello. Come racconta Fox 29 Philadelphia, la donna che sa di essere condannata sta cercando un nuovo proprietario per Rosie, la sua amata Pitbull.

Un appello strappalacrime

Con solo poche settimane da vivere, Valerie spera di trovare una casa accogliente per il suo cane che ha condiviso la sua vita per cinque anni: «Fa parte della mia famiglia», spiega.

Un cane descritto come «amorevole e leale» dalla sua padrona. Tutto il contrario di quanto si pensa di questi esemplari e di altri cani considerati ingiustamente pericolosi.

«Voglio assicurarmi che riceva tanto amore quanto lei dà, dopo che me ne sarò andata. Non voglio che sia triste o rinchiusa in una gabbia o maltrattata. Voglio qualcuno che la ami», afferma Valerie.

Valerie in cerca della famiglia perfetta per il suo Pitbull

La donna desidera incontrare le persone che potrebbero accogliere la sua dolce cagnolina, per assicurarsi che Rosie «riceva tanto amore dopo la sua partenza».

Idealmente, Valerie spera di trovare per il suo cane «qualcuno giovane ed energico che ha bisogno di un compagno di sport, qualcuno che abbia un grande cortile che permetta a Rosie di correre tutto il giorno».

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?