Pubblicità

Gatto Panceri con i suoi cani

Bocellina e Gasper sono inseparabili, e Gatto stravede per loro.

© Facebook @Gasper & Bocellina Panceri

La passione di Gatto Panceri per i cani: ecco chi è la nuova arrivata (Foto)

Di Flavia Chianese Zootecnica

Pubblicato il

Gatto Panceri ha due grandi passioni: la musica e gli animali. E infatti la famiglia si allarga, di nuovo: vi presentiamo la piccola Bocellina.

Il noto cantautore italiano Gatto Panceri, pseudonimo di Luigi Giovanni Maria Panceri, torna a far parlare di sé: stavolta non per i suoi successi, ma per il suo amore per gli animali.

Da poco infatti la famiglia Panceri si è allargata, facendo posto a una piccola meticcia bianca, dagli occhi «azzurri come il mare» ha scritto l'artista.

L’annuncio sui social

«Ho adottato questa cagnolina di 50 giorni trovata abbandonata in un casale diroccato nelle campagne di Viterbo, che sarebbe finita tra pochi giorni in un canile. Non è un cane di razza, è una meticcia con avi meticci da 10 generazioni»,ha annunciato Panceri sul suo profilo Facebook.

«Ieri notte Alessandra, una volontaria del centro in cui è stata in stallo dopo il ritrovamento, ha viaggiato tutta la notte per portarla da me».

Gatto Panceri adotta Bocellina, la meticcia da 10 generazioni

La piccola è stata battezzata “Bocellina” in onore della famosa canzone che Gatto scrisse per Andrea Bocelli e Giorgia, Vivo per lei; o forse perché già emette dei “promettenti” acuti, chissà.

Ma la cucciola si è già ambientata ed è inseparabile da Gasper, l’altro cagnolino di 9 mesi che gatto aveva adottato qualche tempo prima.

A quanto pare il cantautore di Concorezzo ha due grandi passioni: i cani e la musica. E Gatto ha dedicato loro un’intera pagina Facebook!

La passione di Gatto per…i cani

Nel 2019 l’artista ha deciso di aprire una grande struttura in Brianza che offre servizi per gli animali domestici: dall’asilo, alla toelettatura, dalla Tecarterapia, alle consulenze nutrizionali per gli amici a 4 zampe.

 

Buon sabato da tutto lo staff !!!

Posted by Gatto Panceri DOLCE VITA on Saturday, November 23, 2019

D’altronde il suo amore per queste creature si evince anche dalla sua discografia: nel 2018 ha pubblicato il suo ultimo album “Pelle d’oca e lividi”. Il disco ha avuto un gran successo: conteneva una dedica speciale per Super, il suo cane, a cui già nel 2009 aveva dedicato un altro brano "Super, il mio cane sei tu". 


Grazie a quest’artista a tutto tondo e dal cuore grande!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?