Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Un gattino cresce tra i conigli e adotta strane abitudini per un felino! (Video)

Gattino rosso tra conigli bianchi cat-wow

Questo gattino ha assunto atteggiamenti assai stravaganti dopo aver passato un breve periodo in compagnia di sette conigli!

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il

Quando gli animali crescono con altre creature che non sono della loro stessa specie, non è raro osservare che finiscano per assumere determinate loro caratteristiche o comportamenti. 

La prova è quello che è accaduto a un gattino rosso di nome Michi.

Gatto o coniglio?

Michi era solo al mondo e non gli è stato difficile trovare amore e compagnia in altri amici animali: i sette candidi conigli della sua mamma umana. 

Quando lingkatherinemelg, utente di TikTok e grande amante degli animali, ha adottato il piccolo gatto rosso, non si sarebbe certo aspettata che poche settimane dopo avrebbe avuto un ottavo coniglio in famiglia!

Perfettamente integrato!

Infatti, anche se Michi a tutti gli effetti ha l'aspetto di un normale gatto, ha adottato abitudini molto particolari che ha copiato dai suoi fratelli conigli, come dimostra un esilarante video di questa famiglia multispecie.

Le immagini mostrano il micio tra sei conigli bianchi mentre mangia con loro tranquillamente. O forse dovremmo dire "sgranocchia"? Sì perché Michi sta masticando una croccante lattuga proprio come i conigli! Guardate con i vostri occhi se non ci credete!

Frisst deine Katze Salat?
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare