Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Da non credere: ecco come un agente "ringrazia" il suo cane poliziotto (Video)

Poliziotto picchia un cane dog-angry

Al peggio non c'è mai fine...

© YouTube @Keepitreal Hmd

Questo agente di polizia non è affatto un buon esempio per la società. Guardate come tratta il suo cane...

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il

Un poliziotto che durante un'operazione trova il tempo per picchiare il suo cane... Questa ancora non l'avevamo mai vista.

Per fortuna, qualcuno ha filmato tutta la scena e le queste immagini incresciose hanno fatto il giro del mondo.

Violenza gratuita

Il video non lascia dubbi su quello che è successo: il Pastore Tedesco viene sollevato da terra per il collo dall'agente. Si vede che l'animale sta soffrendo. Riesce a malapena a respirare e boccheggia.

Ma non per questo il poliziotto e proprietario del cane smette di maltrattarlo. Senza alcuna compassione né sensi di colpa, colpisce il cane poliziotto più volte con il guinzaglio.

Fortunatamente, la scena è stata filmata da qualcuno che stava alla finestra e che è rimasto scioccato dal comportamento brutale del poliziotto, anche perché il cane era molto obbediente e non aveva fatto niente di male.

Grande indignazione

Il poliziotto e il suo cane fanno parte della squadra antidroga ed erano sul posto per effettuare un controllo.

Dopo il clamore suscitato dal video sui social media, il poliziotto è stato sospeso dal suo incarico e messo in aspettativa. I suoi superiori non hanno avuto remore a definire il suo comportamento come inaccettabile e incompatibile con il suo ruolo.

Resta da chiedersi se questa punizione sia appropriata. Sono moltissime le persone che hanno criticato la decisione presa dal dipartimento di polizia poiché ritengono la punizione data all'agente troppo leggera.

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare