Pubblicità

cane abbandonato in un taxi

Abbandona il cane nel taxi: l'autista trova una nota sorprendente (Video)

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

A Bogotà, in Colombia, un cane è stato abbandonato in un taxi. Fortunatamente, il destino gli ha fatto un bel regalo.

Tutto è iniziato il 27 luglio 2022, quando un uomo ha chiesto al giovane tassista di farlo scendere fuori da un centro commerciale per ritirare dei soldi.

Ma dopo alcuni lunghi minuti il tassista ha capito che il cliente non sarebbe tornato. E non è tutto: aveva lasciato il suo cane nel taxi.

Un biglietto dettagliato

Visto che l'uomo aveva anche lasciato una borsa, il tassista ha guardato tra gli effetti personali e ha trovato un foglio di carta scritto a mano in cui vi erano istruzioni molto precise su come prendersi cura del cane:

Il tassista ha deciso di aspettare tutto il giorno per vedere se il padrone fosse tornato a prendere il povero cagnolino, ma nessuno si è fatto vedere

Visto che una situazione così non capita tanto spesso il giovane tassista ha deciso di condividerla sui social network.

Grande solidarietà

Grazie alla solidarietà della comunità dei tassisti locali, il cagnolino ha potuto finalmente trovare un nuovo proprietario da cui farsi amare per sempre.

Addirittura molte persone hanno deciso di aiutare questa persona a prendersi cura del cane, offrendo tutto il necessario affinché Toby Taxista, così è stato chiamato il simpatico pelosetto abbandonato, potesse godere appieno di questa meritata seconda opportunità datagli dalla vita.

Il nuovo proprietario, da parte sua, ha persino deciso di seguire le richieste del suo precedente padrone per rispettare le abitudini del cagnolino ed evitare al massimo di stressarlo con troppe novità.

Un incontro davvero bello che ci tocca il cuore!

Altri articoli su...

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?