Pubblicità

Selvaggia Lucarelli e il suo compagno Lorenzo Biagiarelli al Condomicio

Selvaggia e Lorenzo lasciano i 2 gatti in pensione al Condomicio.

© Instagram @selvaggialucarelli

Selvaggia Lucarelli lascia i gatti in pensione per 3 settimane: è già polemica

Di Flavia Chianese Zootecnica

Pubblicato il

Selvaggia Lucarelli ancora una volta nell’occhio del ciclone. Gli haters l’accusano: ha lasciato i suoi gatti in una pensione per 3 settimane.

La nota giornalista e opinionista tv Selvaggia Lucarelli si prepara alle vacanze in Egitto con il compagno Lorenzo Biagerelli.

E i suoi due gatti, Coraggio ed Evangelion? Dritti in pensione per 3 settimane. 

Il post sotto accusa

Ieri mattina la Lucarelli ha postato su Instagram una foto di lei e il suo compagno nel momento in cui hanno portato i suoi due gatti in pensione, in vista dell’imminente viaggio sul mar rosso.

«Questi siamo io e Lorenzo Biagiarelli che lasciamo Coraggio ed Evangelion in pensione, con altri amici gatti, per tre settimane. Guardate come ci stringiamo nel dolore, mentre ci diciamo sottovoce: come crescono in fretta».

La sua ironia pungente anche questa volta ha dato particolarmente fastidio a qualcuno, scatenando un polverone di polemiche sul suo profilo social. 

I commenti degli haters

Qualcuno scrive:

«I gatti amano la loro casa, non si fa. Vergogna»

Altri ancora:

«È come un abbandono»; oppure: «I gatti soffrono se vengono spostati dal loro posto: rinunciate alle vacanze se non potete portarli con voi».

La replica di Selvaggia

Ma Selvaggia ha avuto subito una risposta pronta per chi ha criticato il suo modo di prendersi cura di Evangelion e Coraggio, e ha così replicato prontamente nella sua story:

«Per quelli che viaggiano solo con i gatti, rinunciano alle vacanze senza gatti, e sono sconvolti all’idea che io viaggi senza gatti ho un consiglio di viaggio irresistibile».

E nel successivo post, manda tutti elegantemente «a quel paese».

La pensione per gatti

La pensione Il Condomicio è in realtà un Hotel per gatti, dove i felini si ambientano gradualmente e trascorrono le loro giornate liberi, insieme ad altri gatti, e non all’interno di gabbie.

Insomma, dalle foto si direbbe una piccola vacanza anche per loro. Eppure le polemiche degli haters non si sono fatte attendere.

E voi che ne pensate? È giusto lasciare i gatti in pensione o è un evento troppo stressante per loro? Scrivetecelo in un commento qui sotto!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?