Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Beagle scappa di casa: quando viene ritrovato, c'è anche una sorpresa!

Bonnie il beagle con la sua padrona dog-wow

Bonnie sfoggia il suo premio in braccio alla ritrovata padroncina Eva.

© Instagram @people

La famiglia anglosassone la cerca per ore, nel frattempo la cagnolina di razza Beagle stava partecipando ad un... concorso! 

Di Flavia Chianese

Pubblicato il

Bonnie è un incrocio di Beagle di 5 anni: la domenica mattina del 5 Luglio, ha immaginato che la vita fuori dal cancello di casa sua, nel West Sussex, in Inghilterra, poteva offrirle incredibili avventure.

Così non appena l’ha trovato aperto ha colto la sua occasione ed è scappata, lasciando nello sconforto la sua famiglia.

Lo smarrimento

Bonnie era uscita dal cancello di casa Closier, rimasto aperto. Non appena Peter e Paula, insieme alla figlia Eva se ne sono resi conto, hanno allertato veterinari, autorità e vicinato per dare una mano nelle ricerche.

Hanno vagato per ore in cerca di Bonnie, ma la cagnetta sembrava sparita nel nulla.

La famiglia era molto preoccupata: Bonnie non è abituata ad andare in giro da sola. Temevano potesse aver avuto un incidente o che l’avessero presa.

L’appello sui social

Ma cos’è accaduto davvero a Bonnie? A pochi isolati da casa il destino ha voluto che la sua strada si incrociasse con quella di John Wilmer, un uomo che stava portando i suoi due cani ad una mostra canina.

John ha osservato Bonnie per un po’, poi capendo che il cane si era perso, ha postato la sua foto su Facebook: c’è voluto poco affinchè l’appello arrivasse ai familiari, placando ogni preoccupazione.

Una coccarda anche per Bonnie 

Ma il signor Wilmer aveva visto del talento nella piccola e intrepida cagnetta, così, rassicurata la famiglia, l’ha portata con se alla mostra canina.

Lo spirito intrepido di Bonnie e le sue buffe espressioni hanno fatto breccia nel cuore dei giudici, che l’hanno premiata con un terzo posto e una lucente coccarda gialla, di cui sembra andare molto fiera. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by People Magazine (@people)


La famiglia Closier possiede anche un altro cane, Cleo, che ha vinto ben tre premi alle mostre canine: forse Bonnie voleva solo un'occasione per dimostrare il suo talento!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare