Demi Moore ha condiviso su Instagram alcune foto del suo piccolo Chihuahua di nome Pilaf.
Ma mentre il cane sembra incredibilmente carino, ciò che sconvolge tutti è il luogo in cui l'attrice e produttrice cinematografica statunitense ha scattato le foto.
Un cane al Louvre
Il famoso museo del Louvre a Parigi ha una politica molto severa riguardo gli animali. Ma ciò non ha impedito all'attrice Demi Moore di portarvi il suo cane e di farsi fotografare con il quadro della famosa Gioconda.
La Moore ha inoltre condiviso diverse foto del suo amico a quattro zampe davanti a diverse statue e opere d'arte inestimabili.
Ma come affermato chiaramente sul sito web del Louvre, tutti gli animali sono vietati nel museo ad eccezione dei cani guida e di assistenza.
I fan si sono chiesti in primo luogo come l'attrice sia riuscita a portare Pilaf all'interno del museo.
Le critiche
Le foto includono Pilaf infilato nella camicetta di Demi Moore mentre viene messo in posa davanti ad alcune opere famose.
Poiché negli scatti non sono state viste altre persone, gli internauti hanno suggerito che l'attrice potrebbe aver fatto un tour privato del museo.
Molti hanno accusato la star di aver abusato della sua fama e che avrebbe dovuto conoscere meglio le regole.
Moore aveva anche portato Pilaf sul set del suo ultimo film e alle finali degli Open di Francia del 2022.
Comunque sia, La Moore è nota per essere una grande amante degli animali e attualmente si prende cura di ben 9 cani nella sua villa nell'Idaho.