Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Ribellione in un canile: questo Labradoodle è responsabile di tutto! (Video)

cane labradoodle spiderman dog-wow

A prima vista, questo cagnolino dal pelo riccio sembra innocente. Ma alla fine si rivela essere uno dei "vendicatori"! Spiderman, forse? Guarda il video!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il

Quello che fa il cane protagonista di queste righe è da non credere! Come si può vedere nel video qui sotto, l'animale si trova dentro la grande cuccia di un canile, con altri congeneri.

All'improvviso, inizia a scavalcare il recinto come se fosse un acrobata!

Un cane acrobata!

All'inizio, gli altri cani lo guardano increduli. Ma quando il piccolo quattrozampe riesce a salire in cima al recinto, un alone di speranza invade il corpo dei suoi compagni canini!

Il Labradoodle (incrocio tra un Labrador e un Barboncino) diventa l'istigatore di una "rivolta". Che intelligenza!

Ribellione al rifugio!

Poi è il turno di un altro cane, che aveva tenuto d'occhio il nostro eroe, si precipita, si arrampica e scavalca il recinto in un paio di secondi senza difficoltà.

Purtroppo non sappiamo come sia finita la storia. La persona che ha registrato il video ha forse dovuto fare i conti con i cani che volevano scappare,   piuttosto che fare una segnalazione.

Tuttavia, se presti più attenzione, vedrai che anche altri cani sembrano voler cimentarsi nell'arrampicata e nel parkour! 

Una cosa curiosa, che  leggiamo in alcuni commenti sul social network, è la ricerca del motivo per cui questi cani intelligenti indossano delle magliette. Solo una coincidenza? 😎 

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare