Pubblicità

I bambini che liberano il cane
Informazioni sull'immagine

I bambini fanno di tutto per liberare il cane dalla morsa del serpente. 

© Youtube @IBTimes UK

3 bambini coraggiosi liberano un cane dalla morsa di un serpente (Video)

Di Flavia Chianese Zootecnica

Pubblicato il

Vuoi condividere questo annuncio:

Un serpente gigante sta per stritolare un cane nella sua morsa, ma 3 coraggiosi bambini lo salvano senza paura.

Cosa fareste se un Boa Constrictor di 2 metri avesse avvolto il vostro cane per stritolarlo in una morsa letale? Questi bambini non se lo sono chiesto due volte, e hanno affrontato senza paura un serpente gigante, dimostrando ancora una volta quanto l'amore dei bambini sia puro e incondizionato.

Il video shock

È ritornato virale dopo 4 anni il video dei bambini eroici che senza esitazione hanno liberato un cane dalla morsa di un serpente gigante.

Non si sa dove sia accaduto, ma le immagini tornano a sconvolgere il web.

Due bambini e un ragazzino un po’ più grande cercano di distrarre l’enorme serpente con tutti i mezzi possibili: prendono un bastone, poi gli lanciano degli oggetti. Ma il rettile non molla la presa del povero cane, che appare terrorizzato.

Il salvataggio

Grande e grosso abbastanza da stritolare anche un bambino, il serpente costrittore ha afferrato il cane stringendo le sue spire intorno all’addome, bloccandogli di fatto le zampe posteriori e la possibilità di scappare.

Ma i bambini non hanno alcuna intenzione di abbandonare il cane, così mentre uno afferra la testa del serpente, l’altro lo tira per la coda, riuscendo ad allentare finalmente la presa e a liberare il povero cucciolo. 

La morsa del serpente

Non si sa cosa sia successo al serpente, ma ciò che è certo è che grazie ai suoi piccoli eroi il cagnolino ha evitato una tragica fine: i serpenti costrittori uccidono provocando un arresto cardiaco (e non per asfissia come molti pensano) dovuto alla compressione della loro stretta intorno al corpo della preda.

Ma prima che la morte sopraggiunga il malcapitato trascorrerà gli ultimi minuti di agonia

Oggi questi bambini saranno ormai adolescenti, ma il loro coraggio e la naturalezza con la quale hanno affrontato il pericolo sarà ricordato da tutta la comunità web, che li ringrazia ancora incredula a distanza di anni.

E voi cosa avreste fatto nei loro panni? Scrivetelo in un commento qui sotto!

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare