Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Vincono alla lotteria, ma i loro cani non rendono la cosa semplice!

biglietto lotteria vincente dog-wow

Non è sempre facile vincere alla lotteria!

© Facebook @Rachael Lamet

Rachael e Nathan vivono con i loro Alaskan Klee Kais. Tutto fila liscio, fino a quando i 2 cani non decidono di mangiare un gratta e vinci!

Di Grazia Fontana

Pubblicato il

Oregon, Stati Uniti. Rachael e Nathan Lamet formano una famiglia felice insieme ai loro due cani Alaskan Klee Kais di 11 mesi, Apple, e 2 anni, Jack.

Come una qualsiasi famiglia del mondo, questa coppia adora giocare coi gratta e vinci, ma dopo avere giocato commette un errore madornale.

Una cara dimenticanza

Quella sera, dopo avere giocato, Rachael e Nathan dimenticano il biglietto giocato sul pouff di casa: un bocconcino invitante agli occhi dei due cagnoloni che decidono così di sbranarlo.

«Era talmente a pezzettini che sarebbe stato impossibile verificare i numeri», ha dichiarato Rachael alla stampa locale.

«Vuoi vedere che proprio questo era un biglietto vincente?» Le ha risposto il marito cercando di scherzarci su.

La risposta della Oregon Lottery

I due hanno quindi inviato il biglietto a pezzettini alla Oregon Lottery, che mai si era ritrovata davanti ad una situazione del genere.

Incuriositi, hanno deciso di ricomporre il biglietto e con i numeri riuniti il verdetto è uno solo: il biglietto è vincente!

Il "delizioso" gratta e vinci ha portato alla coppia 8 dollari. Certo, non hanno fatto il terno al lotto, ma possono pur sempre comprare un regalino a quei birbanti dei loro cani!

Leggi anche cosa ha mangiato questo Cavalier King Charles
Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare