Oregon, Stati Uniti. Rachael e Nathan Lamet formano una famiglia felice insieme ai loro due cani Alaskan Klee Kais di 11 mesi, Apple, e 2 anni, Jack.
Come una qualsiasi famiglia del mondo, questa coppia adora giocare coi gratta e vinci, ma dopo avere giocato commette un errore madornale.
Una cara dimenticanza
Quella sera, dopo avere giocato, Rachael e Nathan dimenticano il biglietto giocato sul pouff di casa: un bocconcino invitante agli occhi dei due cagnoloni che decidono così di sbranarlo.
«Era talmente a pezzettini che sarebbe stato impossibile verificare i numeri», ha dichiarato Rachael alla stampa locale.
La risposta della Oregon Lottery
I due hanno quindi inviato il biglietto a pezzettini alla Oregon Lottery, che mai si era ritrovata davanti ad una situazione del genere.
Incuriositi, hanno deciso di ricomporre il biglietto e con i numeri riuniti il verdetto è uno solo: il biglietto è vincente!

Il "delizioso" gratta e vinci ha portato alla coppia 8 dollari. Certo, non hanno fatto il terno al lotto, ma possono pur sempre comprare un regalino a quei birbanti dei loro cani!