Pubblicità

biglietto lotteria vincente

Non è sempre facile vincere alla lotteria!

© Facebook @Rachael Lamet

Vincono alla lotteria, ma i loro cani non rendono la cosa semplice!

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Rachael e Nathan vivono con i loro Alaskan Klee Kais. Tutto fila liscio, fino a quando i 2 cani non decidono di mangiare un gratta e vinci!

Oregon, Stati Uniti. Rachael e Nathan Lamet formano una famiglia felice insieme ai loro due cani Alaskan Klee Kais di 11 mesi, Apple, e 2 anni, Jack.

Come una qualsiasi famiglia del mondo, questa coppia adora giocare coi gratta e vinci, ma dopo avere giocato commette un errore madornale.

Una cara dimenticanza

Quella sera, dopo avere giocato, Rachael e Nathan dimenticano il biglietto giocato sul pouff di casa: un bocconcino invitante agli occhi dei due cagnoloni che decidono così di sbranarlo.

«Era talmente a pezzettini che sarebbe stato impossibile verificare i numeri», ha dichiarato Rachael alla stampa locale.

«Vuoi vedere che proprio questo era un biglietto vincente?» Le ha risposto il marito cercando di scherzarci su.

La risposta della Oregon Lottery

I due hanno quindi inviato il biglietto a pezzettini alla Oregon Lottery, che mai si era ritrovata davanti ad una situazione del genere.

Incuriositi, hanno deciso di ricomporre il biglietto e con i numeri riuniti il verdetto è uno solo: il biglietto è vincente!

Il "delizioso" gratta e vinci ha portato alla coppia 8 dollari. Certo, non hanno fatto il terno al lotto, ma possono pur sempre comprare un regalino a quei birbanti dei loro cani!

Leggi anche cosa ha mangiato questo Cavalier King Charles
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?