Pubblicità

nuvola con forma speciale

Quello che vedi in questa nuvola dice molto su di te!

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Ma quanto ci piacciono i giochi di personalità? Osserva questa nuvola, dicci cosa vedi e ti sveliamo chi sei!

Spesso su internet ci imbattiamo in giochi e test di personalità e molte volte ci rendiamo conto che non tutti vediamo le cose allo stesso modo! Ricordate ad esempio la foto del vestito blu e nero? C'era anche chi lo vedeva bianco e dorato!

Oggi vi lanciamo un altro dibattito grazie ad una foto postata su Reddit 4 anni fa dall'utente jhvk. Pronti a sgranare gli occhi?

Test della personalità del cane: Fido è timido o avventuroso? Scoprilo!

Cane o gatto?

Quando jhvk ha visto una bella nuvola formarsi in cielo non ci ha pensato due volte: ha preso il telefono e ha scattato una foto.

Ma non si aspettava certo quello che stava per vedere! La nuvola aveva delle sembianze strane... Forse quelle di un gatto? O forse quelle di un cane? Ai posteri l'ardua sentenza...

Dimmi cosa vedi e ti dirò chi sei!

Sembra che chiunque abbia visto un gatto in primis abbia uno spirito più libertino rispetto a chi ha visto invece un cane, che delinea una personalità più nostalgica e in cerca di affetto.

Sia come sia, ognuno dà una propria interpretazione alle immagini in quella che è stata definita "pareidolia" e cioè è la tendenza a imporre un'interpretazione significativa su uno stimolo, di solito visivo, in modo che si veda un oggetto, un'immagine o un significato dove non ce n'è.

E tu cosa hai visto? Sei più team cane o team gatto? Faccelo sapere in un commento in fondo all'articolo?

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?