News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Un medicinale permetterà a cani e gatti di parlare con noi

Bimbo che parla con gatto © Shutterstock

Il gigante americano Zoetis l’ha annunciato nella notte del 31 marzo: il Locipsum è finalmente sul mercato. Questo medicinale miracoloso permetterà a cani e gatti di comunicare con noi… col linguaggio umano!

Di Grazia Fontana, 1 apr 2018

La casa farmaceutica veterinaria americana ci ha lavorato su per ben 10 anni. Col fine di permettere ai nostri amici a quattro zampe di esprimersi non più solo abbaiando, miagolando e altri versi sempre mal interpretati dagli esseri umani, la direzione di Zoetis si era messa in testa di creare il medicinale adatto a favorire la comunicazione tra le specie. E ci è riuscita, come hanno appena annunciato. In vendita da lunedì 9 aprile negli Stati Uniti, sarà una rivoluzione. Questa pillola, da prendere una sola volta, arriverà in Italia soltanto tra due mesi, il tempo che i veterinari italiani si adattino al suo funzionamento. 

Una rivoluzione

Venduto a 80 dollari americani (circa 70 euro), per poterlo comprare sarà necessaria la ricetta del vostro veterinario. Ma come funzionerà questo medicinale miracoloso ? «Si tratta semplicemente di una compressa in cui si nasconde un microchip. Al gusto di pollo, i vostri animali domestici riusciranno ad ingerirla senza alcun problema e un concentrato di tecnologia aderirà alle loro code vocali», ha spiegato April Sturgeon, ricercatrice e veterinaria che lavora per Zoetis. «Questa rivoluzione, creata da stimoli elettrici indolori, consente di modificare il flusso d’aria espirato dal muscolo tiroaritenoideo. Inoltre, grazie ad un programma integrato nel microchip, cani e gatti potranno parlare qualsiasi lingua perché il tutto può essere paramentrato tramite computer». Questo medicinale miracoloso vi interessa e non vedete l’ora di poter parlare con i vostri amici pelosi? Peccato per voi perché si tratta solo di un… Pesce d’Aprile!!!