News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Il cane vuole andare al parco, ma il padrone rifiuta: quello che succede è impensabile (Video)

Cane al guinzaglio e autobus © YouTube

Non sempre il cane è d'accordo con quello che il padrone vuole fare. Ecco perché Eclipse, una femmina di Labrador, ha trovato la soluzione giusta che ha lasciato a bocca aperta il suo padrone. Non perdetevi il video.

Di Grazia Fontana, 26 apr 2018

Eclipse è una femmina di Labrador. Un cane come tanti, direte; ma le cose non sono affatto così. Quattrozampe socievole, la cagnolina è amica di tutti, ma quello che stupisce di più è che Eclipse ama prendere l’autobus. Da sola.

Una cagnolina indipendente

Un giorno Eclipse fa capire al suo padrone di voler prendere l’autobus per andare al parco, come avevano fatto insieme decine di volte. Quella volta però, il suo padrone aveva già altri programmi per loro. Senza pensarci due volte, la cagnolina ha deciso di sbrigarsela da sola e di prendere l’autobus in totale indipendenza.

In preda al panico, il proprietario di Eclipse ha deciso di seguirla per vedere fino a dove sarebbe arrivata. E, incredibile ma vero, la cagnolina è scesa proprio alla fermata del parco. Da allora, Eclipse prende sempre l’autobus da sola per andare nel suo luogo preferito. Ma non si ferma qui. Oltre all’andata, la piccola Labrador riesce a prendere il bus anche al ritorno, scendendo alla fermata vicino a casa sua. Come se fosse del tutto normale. Eclipse è ormai diventata una star agli occhi di chi prende quel bus tutti i giorni: «Almeno una volta a settimana, ricevo una chiamata da qualcuno che mi spega di aver trovato il mio cane», racconta il proprietario di Eclipse, che deve poi spiegare che tutto è normale e che il suo cane non si è perso. Se prendete l’autobus nel centro di Seattle ci sono buone probabilità che incontriate Eclipse!

Leggi anche