Pubblicità

Cane al guinzaglio e autobus

Come avrà fatto?

© YouTube @King County Metro

Il padrone non vuole portare il cane al parco, ma lui trova la soluzione! (Video)

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il aggiornato il

Non sempre il cane è d'accordo con quello che il padrone vuole fare. Ecco perché Eclipse, una femmina di Labrador, ha trovato la soluzione giusta!

Eclipse è una femmina di Labrador. Un cane come tanti, direte; ma le cose non sono affatto così.

Quattrozampe socievole, la cagnolina è amica di tutti, ma quello che stupisce di più è che Eclipse ama prendere l’autobus. Da sola.

Una cagnolina indipendente

Un giorno Eclipse fa capire al suo padrone di voler prendere l’autobus per andare al parco, come avevano fatto insieme decine di volte. Quella volta però, il suo padrone aveva già altri programmi per loro.

Senza pensarci due volte, la cagnolina ha deciso di sbrigarsela da sola e di prendere l’autobus in totale indipendenza.

In preda al panico, il proprietario di Eclipse ha deciso di seguirla per vedere fino a dove sarebbe arrivata. E, incredibile ma vero, la cagnolina è scesa proprio alla fermata del parco. Da allora, Eclipse prende sempre l’autobus da sola per andare nel suo luogo preferito. Ma non si ferma qui. Oltre all’andata, la piccola Labrador riesce a prendere il bus anche al ritorno, scendendo alla fermata vicino a casa sua. Come se fosse del tutto normale.

Una vera star!

Eclipse è ormai diventata una star agli occhi di chi prende quel bus tutti i giorni:

«Almeno una volta a settimana, ricevo una chiamata da qualcuno che mi spiega di aver trovato il mio cane», racconta il proprietario di Eclipse, che deve poi spiegare che tutto è normale e che il suo cane non si è perso.

Questa storia risale al 2018, ma è talmente tenera che non potevamo fare a meno di raccontarvela! Magari un giorno prendendo l'autobus nel centro di Seattle potreste ritrovarvi di fronte la cagnolina Eclipse!

Altri articoli su...

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?