Gatti e social, si sa, è una combinazione sempre vincente, ma l'idea di mimetizzare il felino più amato del mondo all'interno di cibi gustosi e prelibati, supera di gran lunga qualunque immaginazione e fa impazzire tutti! Non ci credete? Provate a staccare gli occhi dalle foto che stiamo per mostrarvi: impossibile non diventarne dipendenti e non cominciare scorrere tutta la galleria!
L'idea geniale
Nata dalla mente geniale dell'account Cats in Food, l'arte di fotografare pietanze e poi utilizzare sapientemente Photoshop per aggiungere un gattino, sta conquistando tutti, per la gioia dei golosi e degli amanti dei gatti.
Cats in Food, infatti, è un progetto che unisce i due soggetti che sui social network spopolano maggiormente e acchiappano clic senza tanti sforzi: il cibo e i gattini, appunto. Se vi unite, poi, una buona dose di ironia, maestria nel fotomontare alla perfezione e un pizzico di surrealismo, il risultato è una galleria di immagini divertenti e ipnotizzanti.
Gatto o brioches?
Sarà un gatto o una brioches? Tra le immagini più belle e divertenti c'è senz'altro quella che ritrae un fragrante cornetto adagiato accanto ad un gattone color arancio sistemato nella stessa posizione, tanto che viene voglia di preferirlo alla brioches e mangiarlo di coccole.
Ma non finisce qui: e poi ancora gatti nella zuppa, gattini muffin, musetti immersi nel latte, gatti "primavera", insomma ce n'è per tutti i gusti! Di certo, una delle migliori idee creative che si trovano sul web e non è difficile capire perché stia conquistando tutti.