News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Gatto regala fiori ai vicini: ecco Willow il galante (Video)

gatto con fiore in bocca

Il gatto Willow è già un idolo online. La sua particolarità? Regala fiori ai vicini per "sdebitarsi" dell'ospitalità.

© YouTube @

Arriva dalla Gran Bretagna l'incredibile storia di Willow: il gatto regala fiori ai vicini per "sdebitarsi" della loro ospitalità.

Di Eleonora Chiais , 16 gen 2020

Umani o animali poco cambia, gli omaggi floreali sono sempre graditi e lo sa bene il gatto che regala fiori ai vicini.

Questa incredibile storia arriva dalla Gran Bretagna e vede nei panni del galante protagonista il micio Willow che, fin dal loro trasferimento accanto alla casa dove lui abita da sempre, ha mostrato una spiccata predilezione per i suoi nuovi vicini.

I primi incontri tra Willow e i vicini

«Quando abbiamo traslocato - racconta Rosie a LoveMeow - siamo stati accolti da questo bel gatto che stava tranquillo nel nostro nuovo giardino».

Dopo un po' di studi reciproci Willow ha deciso che i nuovi arrivati erano persone interessanti e ha preso l'abitudine di andarli a trovare ogni giorno, anche più volte al giorno.

«Lui arriva - continua Rosie - e si mette a miagolare davanti alla porta di casa quindi io tengo sempre qualche crocchetta a sua disposizione e una scatola nella quale, se vuole, può sonnecchiare un po'».

I regali floreali da parte di Willow

La gentilezza, evidentemente, anche tra i felini chiama altra gentilezza. «Da quando è iniziata la primavera - racconta ancora la vicina di Willow - ho iniziato a trovare davanti alla mia porta dei piccoli fiori rosa e mi sono stupita perché nel nostro giardino non abbiamo piante simili».

Subito, quindi, ha pensato che fosse stato il vento a portare i fiorellini e non ci ha più dato peso. Poi un giorno la scoperta.

«Stavo cucinando - termina Rosie - davanti alla finestra del giardino quando ho visto Willow arrivare con un fiore rosa in bocca».

Che sorpresa! Subito ha preso lo smartphone e ha immortalato questo inatteso atto di galanteria felina. E il video ha reso giustizia al tenerissimo Willow che, in un attimo, si è conquistato il titolo di "gentlecat".