Portano il gatto dal veterinario e quello che gli annuncia è di una crudeltà unica
Una famiglia francese furiosa e sotto shock dopo aver portato il proprio gatto dal veterinario e aver scoperto il motivo per cui il piccolo amico a quattro zampe soffriva da giorni.
Di
Pubblicato il 18/05/18, 17:25, aggiornato il 19/12/19, 16:49
Tutto è iniziato quando i proprietari di un gatto di nome Gribouille hanno notato che il loro amico a quattro zampe aveva appena vomitato ed era molto debilitato. In questo stato, l’animale non voleva più mangiare e non dava l’idea di stare molto bene.
Per non correre alcun rischio con il micio, la coppia di Maing (Francia) ha deciso di portare il gatto dal veterinario per fare un bilancio completo della salute del piccolo Gribouille. Non c’era alcun tempo da perdere, la situazione poteva peggiorare da un giorno all’altro.
Arrivato dal veterinario, Gribouille si mostra molto agitato e inizia ad avere la febbre. Il veterinario decide così di tenerlo sotto osservazione per poter fare delle analisi approfondite.
Un terribile annuncio
Qualche ora dopo, i padroni di Gribouille hanno ricevuto una chiamata dal veterinario che gli annuncia una notizia orribile: Gribouille aveva dei chiodi nello stomaco e bisognava operarlo d’urgenza. Il problema, però, era che si trattava di un intervento molto complicato al quale Gribouille avrebbe potuto non sopravvivere.
Per fortuna, però, l’operazione è andata per il verso giusto e Gribouille è potuto tornare a casa sua per riposarsi e rimettersi da questo bagno di emozioni.
Ma per i suoi padroni la storia non è finita qui: i due hanno sporto denuncia per scoprire chi ha cercato di uccidere il loro amato gatto facendogli mangiare dei chiodi. Anche la SPA (Société Protectrice des Animaux, la società che si occupa della protezione degli animali in Francia) ha sporto denuncia e si è schierata, così, a fianco della coppia. È ora di dire basta a tutti questi tentativi di uccidere i nostri amici a quattro zampe!
-
Le notizie dal mondo dei petGli esperti avvisano: vaccini anti Covid anche per cani e gatti
-
Le notizie dal mondo dei petUn cane attende davanti l'ospedale per rivedere il suo grande amore
-
Le notizie dal mondo dei petBenevento: cucciolo salvato dai volontari, adesso cerca casa
-
Le notizie dal mondo dei petBambino si sporge dal balcone, il gatto non ci sta! (Video)