News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Cane adotta una nidiata di anatroccoli: la storia di Fred (Video)

cane-circondato-da-anatroccoli

Il cane Fred con la nidiata di anatroccoli che ha adottato

© YouTube @On Demand News

Nei pressi del Mounttithet Castle un cane adotta una nidiata di anatroccoli dopo la scomparsa della loro mamma. Lo adorano - racconta il padrone del Labrador Fred - e lui adesso fa il papà.

Di Grazia Fontana, 29 ott 2019

In Inghilterra un cane adotta una nidiata di anatroccoli trasformandosi in papà a tempo pieno davvero speciale. Arriva dalla campagna, e precisamente da una fattoria nei pressi del Mounttithet Castle, la tenerissima storia di Fred, il Labrador di 9 anni che ha deciso di prendersi cura di nove anatroccoli appena nati dopo la scomparsa improvvisa della loro mamma.

«Lo adorano - racconta l'amico a due zampe di Fred, che gestisce il parco del castello - e lui adesso fa il papà. Ma il tutto è solo temporaneo: fra un paio di settimane gli anatroccoli saranno indipendenti e sceglieranno da soli se rimanere al castello o se andarsene».

Giochi e bagnetti con papà Fred

Nel frattempo, comunque, c'è tutto il tempo per l'idillio quotidiano con Fred che ha preso molto seriamente la sua nuova responsabilità e non fa mancare nulla ai suoi cuccioli pennuti scaldandoli con il suo soffice mantello, giocando con loro e accompagnandoli - addirittura - a nuotare nel laghetto della magione.

Inutile dire che il personale della struttura, inizialmente molto preoccupato per gli anatroccoli abbandonati, adesso non può che gioire di questa inattesa disponibilità. E gli anatroccoli, da parte loro, sembrano proprio della stessa opinione: congratulazioni a papà Fred!