Adotta il gatto più piccolo della cucciolata: oggi la sua taglia è ben diversa!

Non è detto che quando si nasce piccoli e fragili si è destinati a restare così per tutta la vita! Lo sa bene Justina Strumilaite che quando ha adottato il piccolo Brownie, tutto si sarebbe immaginata tranne che il suo gatto avrebbe subito una tale trasformazione.
Di
Pubblicato il 30/09/19, 20:06, aggiornato il 19/12/19, 16:42
Quando Justina Strumilaite ha adottato un gattino di nome Brownie, non le è passato neanche un attimo per la testa che quel micetto innocente si sarebbe incredibilmente trasformato mesi dopo.
A very Good morning !#persian #animaladdict #brownie #love
Posted by Justina Strumilaite on Wednesday, June 17, 2015
Quando è nato, Brownie era il gattino più piccolo e fragile della cucciolata. Ma non è tutto. Brownie aveva anche un handicap perché era nato solo con due dita dei piedi.
Un cuore da lottatore
Morning Coffee with Brownie #persian #morninglove #greeneyes
Posted by Justina Strumilaite on Sunday, June 7, 2015
Sfortunatamente per Justina Strumilaite, Brownie si è mostrato particolarmente debole sin dai primi giorni e in tutto ciò rifiutava anche di mangiare. Cosa che non lo rendeva affatto più forte. Ciononostante la sua mamma umana era ben decisa a farlo sopravvivere, a farlo crescere e, quindi, a salvargli la vita.
E così con molta pazienza, amore e cibo, Brownie è riuscito a tirarsi su di morale e, con il passare dei giorni, il gattino è riuscito anche a prendere su un po’ di peso… o meglio… Tanto peso!
Insieme ai suoi cambiamenti fisici, Brownie ha anche iniziato a sentirsi meglio psicologicamente e ad ambientarsi. Ed è diventato un gattino giocherellone e affettuoso, in pace col proprio pelo!
Un gatto XXL
Three years ago today universe send me this animal spirit ? Happy birthday Brownie! You are my star ?
Posted by Justina Strumilaite on Thursday, April 12, 2018
Con gran sorpresa di tutti, Brownie è diventato, con il passare dei mesi, un gatto abbastanza imponente. Il gattino più piccolo e fragile della cucciolata non esisteva più.
Adesso Brownie è anche più grande di alcuni cani ed ha una folta e morbida pelliccia particolarmente vistosa. Un vero peluche!
-
Le notizie dal mondo dei petEscursionista trova un gatto nella neve, quello che fa è emozionanteLe notizie dal mondo dei petKona, la cagnolina che adotta gattini (Video)Le notizie dal mondo dei petBuzzy, il cane sbranato dai suoi simili, è stato salvato dall’OIPALe notizie dal mondo dei petBatman esiste, ma ha quattro zampe