Quando Justina Strumilaite ha adottato un gattino di nome Brownie, non le è passato neanche un attimo per la testa che quel micetto innocente si sarebbe incredibilmente trasformato mesi dopo.
A very Good morning !#persian #animaladdict #brownie #love
Posted by Justina Strumilaite on Wednesday, June 17, 2015
Quando è nato, Brownie era il gattino più piccolo e fragile della cucciolata. Ma non è tutto. Brownie aveva anche un handicap perché era nato solo con due dita dei piedi.
Un cuore da lottatore
Morning Coffee with Brownie #persian #morninglove #greeneyes
Posted by Justina Strumilaite on Sunday, June 7, 2015
Sfortunatamente per Justina Strumilaite, Brownie si è mostrato particolarmente debole sin dai primi giorni e in tutto ciò rifiutava anche di mangiare. Cosa che non lo rendeva affatto più forte. Ciononostante la sua mamma umana era ben decisa a farlo sopravvivere, a farlo crescere e, quindi, a salvargli la vita.
E così con molta pazienza, amore e cibo, Brownie è riuscito a tirarsi su di morale e, con il passare dei giorni, il gattino è riuscito anche a prendere su un po’ di peso… o meglio… Tanto peso!
Insieme ai suoi cambiamenti fisici, Brownie ha anche iniziato a sentirsi meglio psicologicamente e ad ambientarsi. Ed è diventato un gattino giocherellone e affettuoso, in pace col proprio pelo!
Un gatto XXL
Three years ago today universe send me this animal spirit ? Happy birthday Brownie! You are my star ?
Posted by Justina Strumilaite on Thursday, April 12, 2018
Con gran sorpresa di tutti, Brownie è diventato, con il passare dei mesi, un gatto abbastanza imponente. Il gattino più piccolo e fragile della cucciolata non esisteva più.
Adesso Brownie è anche più grande di alcuni cani ed ha una folta e morbida pelliccia particolarmente vistosa. Un vero peluche!