«Sono padre adesso?». A chiederselo, ironicamente, via Twitter è il regista inglese Paris Zarcilla, che ha deciso di condividere via social i dettagli dell'incredibile avventura che ha vissuto quando ha scoperto che una mamma gatta aveva scelto proprio casa sua per dare alla luce i suoi cuccioli.
Una mamma gatta che, sia detto per la cronaca, lui non aveva mai visto prima. La storia risale al 2018, ma abbiamo delle dolci novità su questa nuova famiglia!
La gatta partorisce sotto il letto di uno sconosciuto
«Sono salito nella mia stanza per recuperare una maglia - racconta Zarcilla - e ho trovato questa gatta, che non è mia, sotto il mio letto in compagnia dei suoi cuccioli appena nati».
So... I JUST FOUND A CAT THAT IS NOT MINE AND IT HAS HAD BABIES UNDER MY BED. pic.twitter.com/83ktBHGgT5
— Paris Zarcilla (@ParisZarcilla) May 30, 2018
Le emozioni si sono subito susseguite velocemente tra gioia, legittimo spaesamento, curiosità e - infine - un genuino e disarmante moto d'affetto per la gatta e per i micetti.
Mamma gatta e i micetti: amore a prima vista
Prima della scoperta, d'altra parte, Zarcilla non aveva animali domestici e - ha confessato con un cinguettio - non conosceva le gioie dell'amore profondo che si prova di fronte a un pelosetto... figurarsi davanti a cinque!
«Mi hanno avvertito - ha continuato ancora - che la mamma e i suoi piccoli non possono essere separati per almeno sei settimane. L'unica cosa che temo è che questa gatta appartenga a qualcuno, e quindi che il suo padrone la stia cercando, ma se così non fosse sarei felice di tenerli con me: l'istinto paterno ha preso il sopravvento!».
All hail. Long live this Queen. pic.twitter.com/KLzKGptCfx
— Paris Zarcilla (@ParisZarcilla) May 31, 2018
Da parte loro sia la gatta che i suoi cuccioli ricambiano deliziando il loro nuovo amico con fusa a volontà.
E adesso?
Adesso Paris ha lanciato un sito web, AccidentalCatDad, papà gatto per caso, in cui vende delle card con i suoi gatti protagonisti e si prepara ad affrontare il nuovo anno con i suoi micioni, che fanno ormai totalmente parte della sua vita!
You asked and Bast giveth! 12 pages, 5 cats and 1 WHOLE YEAR of perpetual 'awwws!' and 'sqeees!'. I made festive cards too! Hope you enjoy them as much as I enjoyed making them. Meow go in peace and spread the word! Xhttps://t.co/2w4SaW52j3 pic.twitter.com/vfL7d4Hqnw
— Paris Zarcilla (@ParisZarcilla) November 23, 2019
Wamiz ha bisogno di voi!
Cari amici di Wamiz, stiamo facendo un'indagine sull'amore per i nostri amici a quattro zampe e avremmo bisogno del vostro prezioso aiuto! Potreste gentilmente rispondere a queste domande rapidissime? Le risposte sono del tutto anonime! Grazie a voi in anticipo.