La storia incredibile di un cane che in Florida ha fatto piangere tutti i viaggiatori pronti a prendere un volo da Tampa e che ha fatto il giro del mondo, non tanto per la stranezza del caso, quanto per il finale totalmente inaspettato.
A commuovere tutti, Eleanor "Elle" Rigby, una cagnolona che ha riservato una sorpresa non solo ai suoi padroni, ma anche a tutti i presenti. Cosa è davvero successo in quell'aeroporto? Ecco la storia!
Il cane immobile all'aeroporto
Nel 2018, nel bel mezzo del via vai dell'aeroporto di Tampa, in Florida, ad attirare l'attenzione dei presenti, una cagnolona bianca ferma immobile in mezzo ai corridoi.
A preoccupare non era tanto la sua presenza lì, quanto la sua totale immobilità: ma la cagnolina sembrava essere in tutta salute e assolutamente vigile.
Posted by FOX 13's Paul Dellegatto on Friday, May 25, 2018
L'incredibile scoperta
Eleanor "Elle" Rigby era incinta e, molto più avanti con i tempi di gestazione di quanto i suoi proprietari credessero, stava immobile perché in procinto di dare alla luce i suoi cuccioli. E a rendere ancora più magica la scena c'era Nugget, il papà dei cuccioli!
Quando i padroni e i passanti se ne sono accorti, sono tutti accorsi a dare alla cagnolona supporto e aiuto, fino a che Eleanor non ha partorito otto dolcissimi cuccioli: sette maschi e una femmina. La storia ha commosso tutti e ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo!
All done! #AirportPuppies @FlyTPA @CityofTampa pic.twitter.com/NIoXr0HCZW
— Tampa Fire Rescue (@TampaFireRescue) 25 maggio 2018