News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Ryzhy, il gatto che ha deciso di fare il postino

gatto-rosso-accanto-a-lettere

La storia di Ryzhy, il gatto adottato da un ufficio postale.

Adottato da un ufficio postale russo, il gatto Ryzhy è diventato un idolo del web. E segue le orme di alcuni illustri precursori felini.

Di Eleonora Chiais , 2 gen 2020

 

In Russia è una celebrità e anche sul web sono in molti ad apprezzarlo. Lui è Ryzhy, un gattone rosso che, rimasto senza padroni, ha deciso di chiedere ospitalità ad un ufficio postale della cittadina di Omsk e qui, tra francobolli, timbri e pacchi da spedire, ha trovato affetto e notorietà.

Coccole e scatti social: la nuova routine di Ryzhy

Accolto con simpatia sia dai dipendenti che dagli avventori, infatti, Ryzhy ha già preso le sue abitudini quotidiane. Al mattino presto si presenta davanti alla porta dell'ufficio postale e attende paziente che qualcuno gli apra l'uscio, poi si accomoda al calduccio e resta in attesa di una colazione a base di prelibatezze che - assicura chi l'ha visto in azione - immancabilmente arrivano nella sua ciotola.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Почта России (@ruspostofficial) on

Una vita da nababbo, insomma, ma i dipendenti si sono ingegnati sin da subito per trovare al loro amico gatto una sistemazione più stabile e - tramite l'account Instagram e l'hashtag ad hoc - si sono subito messi alla ricerca di un nuovo padrone.

Per il loro gesto, infine, i dipendenti di questo ufficio postale, hanno ricevuto un premio. E così anche Ryzhy, che ha avuto un cartoncino di latte tutto per lui!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Почта России (@ruspostofficial) on

Per adesso non ci sono giunte nuove notizie dall'ufficio postale. Ci auguriamo, quindi, che il gattino stia bene e che abbia finalmente trovato l'amore della sua vita!