News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?๐Ÿถ๐Ÿถ๐Ÿถ

Pubblicitร 

Dimentica le chiavi di casa, il cane le apre la porta (Video)

cane-davanti-porta

Rimasta fuori casa e senza chiavi, Kaylyn ha chiesto aiuto al suo cane che l'ha salvata.

© Facebook @Kaylyn Marie

La padrona dimentica le chiavi di casa e chiede aiuto al cane. Lui, dall'interno, non esita a "darle una zampa" risolvendo il problema.

Di Eleonora Chiais , 20 gen 2020

Succede a tutti di dimenticare le chiavi di casa ma praticamente nessuno è così fortunato da poter chiedere aiuto al cane di casa per risolvere il problema senza essere costretto a chiamare il fabbro.

L'eccezione è Kaylyn Marie, una ragazza di Orlando, in Florida, protagonista - con il suo Labrador Sam - di un video incredibile e divertentissimo che è subito diventato campione di condivisioni e like. Ecco perché.

Senza chiavi fuori casa chiede aiuto al cane

Arrivata davanti alla porta di casa, Kaylyn si è accorta di aver dimenticato il mazzo di chiavi da qualche parte e di essere, quindi, impossibilitata ad entrare. All'iniziale rabbia, però, ha subito fatto seguito un'idea geniale.

Kaylyn, infatti, ha richiamato l'attenzione del suo fedele quattro zampe Sam e - registrando l'intera scena con lo smartphone - gli ha dato precise istruzioni per aprire la porta a vetri della casa.

Il cane apre la porta di casa alla padrona

A questo punto il simpatico Labrador, guidato dalla voce e dai gesti della sua padrona, si è messo d'impegno e - dopo qualche tentativo - è riuscito nello scopo, rimuovendo il bastone di legno che bloccava la porta scorrevole e permettendo a Kaylyn di raggiungerlo all'interno.

"Peccato" solo che, dopo aver realizzato la sua impresa eccezionale, Sam non avesse più la minima intenzione di mollare il bastoncino, trasformato da ferma porta a divertente intrattenimento.

 

So I locked myself out and I knew nobody was going to be home for hours. Needless to say, I have the best dog ever ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ | | | Follow @samthegoodboi on Instagram for more of this good doggo.

Posted by Kaylyn Marie on Saturday, June 9, 2018