News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Matrimonio tra cani: il "sì lo voglio" di Poppy e Prince

cani-ad-un-matrimonio dog-happy

Gli invitati al matrimonio "da cani" di Poppy e Prince.

© Instagram @Jaggerdwagger

Matrimonio tra cani a San Francisco: di fronte agli invitati, umani e canini, i due labradoodle Poppy e Prince si sono "abbaiati" amore eterno.

Di Eleonora Chiais , 14 feb 2020

La storia risale al 2018, ma non possiamo non parlarne nel giorno di San Valentino di un meraviglioso matrimonio tra cani in grande stile avvenuto per Poppy e Prince.

I due labradoodle, dopo un fidanzamento di quasi due anni iniziato online, sono convolati a nozze in quel di San Francisco. Ecco la loro romantica storia.

L'inizio dell'amore tra Poppy e Prince

In principio fu la rete. Samantha, originaria di New York, dopo il trasferimento a San Francisco era a "caccia" di nuovi amici a quattro zampe per la sua Poppy e, per questo, ha deciso di aprire alla simpatica labradoodle un account su Instagram.

Qui ha conosciuto Sara, la proprietaria di Prince, che - residente nella Grande Mela - era, anche lei, alla ricerca di compagnia per l'amico peloso.

L'amicizia tra le due donne è iniziata subito malgrado la lontananza geografica tanto che, qualche mese dopo, Sara e Samantha hanno organizzato un incontro in California per conoscersi dal vivo e far finalmente incontrare i loro amici pelosi.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Poppy Mae (@poppy.thedoodle) on

Dal primo incontro al "fidanzamento"

Sotto il sole della California Poppy e Prince, così, si sono annusati per la prima volta ed è stata la cagnolina a prendere l'iniziativa con il suo timido amico che, dopo un esordio un po' sulle sue, non ha esitato a ricambiare le attenzioni.

Da allora gli incontri si sono fatti più frequenti fino a che, nel dicembre 2017, Prince e Sara si sono presentati dalle loro amiche muniti di un anello di fidanzamento per Poppy.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Prince (@prince_in_the_city) on

I preparativi e il matrimonio tra cani

«Sia a New York che a San Francisco - hanno spiegato le "mamme degli sposi" - c'è una comunità numerosa e attiva di amanti dei labradoodle e abbiamo sempre sognato di organizzare un incontro».

Incontro che, finalmente, è diventato realtà in occasione dello sposalizio. E che sposalizio! Organizzato nell'hotel Nikko di San Francisco, infatti, il matrimonio è stato un successo con tanto di torta a più strati, abito bianco per la sposa a quattrozampe e smoking per Prince e i suoi invitati.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Ozzie Doodles? (@ozziedoodles) on

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by ?????? ? ? (@jaggerdwagger) on

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by ?????? ? ? (@jaggerdwagger) on