Al gatto manca il padrone, ma trova la soluzione (Video)
Il gesto di un gatto adottato da un ragazzo che in assenza del suo padrone adotta un'abitudine che scioglie il cuore anche dei più duri. L'incredibile dimostrazione che gli animali sanno amare in maniera unica.
Di
Pubblicato il 14/05/19, 22:12, aggiornato il 19/12/19, 16:45
Anche i gatti hanno un'anima. Chi pensava che solo i cani potessero affezionarsi tanto ai padroni, dovrà ricredersi dopo aver letto la storia di Yuuki, una gattina che, in assenza del padroncino che l'ha adottata, prende un'abitudine tanto dolce da far commuovere chiunque. Come si sopravvive senza le coccole di chi amiamo? Ce lo insegna proprio la dolcissima gattina nera.
La storia di Yuuki
Yuuki era una gattina in cerca di adozione, fino a che Max, un diciannovenne dell'Ohio, ha scelto proprio lei per dare ad un animale una nuova casa. In realtà Max cercava un gattino da adottare per far compagnia alla madre, che sarebbe rimasta sola dopo 6 mesi visto che lui sarebbe partito per frequentare il suo primo anno nella marina militare americana.
Il destino, però, ha voluto che Yuuki scegliesse proprio lui come padroncino d'amare e con il passare delle settimane i due sono diventati sempre più inseparabili
L'incredibile gesto di Yuuki
Il giorno della partenza però è arrivato presto, così Max e Yuuki sono stati costretti a separarsi. Dopo un primo periodo di smarrimento in cui il gatto sembrava apatico e triste, la mamma di Max ha notato uno strano atteggiamento che Yuuki cominciava ad avere: ogni giorno si sedeva sulla mensola dove c'era la foto del ragazzo e la fissava per un po', poi passava ore a dormire lì vicino. Insomma, la foto di Max riusciva a consolarla e ha continuato così per tutto il tempo.
-
Le notizie dal mondo dei petGiornata della Memoria: l'orrore vissuto dagli animali
-
Le notizie dal mondo dei petChamp e Major, i due Pastori di Biden, arrivano alla Casa Bianca
-
Le notizie dal mondo dei petLa collina di Argo: nasce il primo canile comunale di Napoli (Video)
-
Le notizie dal mondo dei petGli esperti avvisano: vaccini anti Covid anche per cani e gatti