News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Gatto chiude i padroni fuori dall'auto, arrivano i pompieri

gatto al buio

Un gatto in viaggio con i suoi padroni ha chiuso gli umani fuori dall'abitacolo.

© Pixabay (immagine di repertorio)

Brutta (ma comica) avventura per una coppia in viaggio sull'Autostrada del Sole. Il gatto, chiuso in auto durante una sosta nei pressi di Arezzo, ha bloccato le porte della vettura costringendoli a chiamare i pompieri per poter riprendere il viaggio.

Di Eleonora Chiais , 24 gen 2020

Chissà se si è trattato davvero di una distrazione o, se piuttosto, ha voluto mandare un chiaro messaggio di noia. Quel che è certo è solo che un gatto, in viaggio con i suoi amici a due zampe sull'Autostrada del Sole, ha "approfittato" di un'uscita dei padroni dall'auto per bloccare le portiere impedendo ai suoi umani di rientrare per ricominciare il viaggio.

I fatti risalgono al 2018. Ecco cos'è successo.

Bloccati fuori dall'auto in una piazzola di sosta

La coppia stava viaggiando, accompagnata dai due gatti di casa, sull'Autostrada del Sole quando - nei pressi di Arezzo - ha deciso di fermarsi per una pausa. Pausa che, ovviamente, doveva essere tale anche per i micetti a bordo che, infatti, approfittando dello stop momentaneo sono stati liberati dalla gabbietta nella quale viaggiavano in tutta sicurezza.

"Peccato", però, che uno dei due mici si sia lasciato un po' prendere dalla situazione e, camminando, abbia schiacciato il pulsante delle portiere chiudendo fuori i suoi padroni.

Le chiavi nell'auto, arrivano i pompieri

Tutto lascia intendere che gli istanti che sono seguiti alla scoperta del "misfatto" siano stati piuttosto concitati ma, malgrado gli sforzi e i tentativi, per la coppia non c'è stato modo di rientrare nell'abitacolo.

Risultato? I due, per poter riprendere il loro tragitto, hanno dovuto chiamare i pompieri che hanno liberato i micetti, aperto le portiere e permesso ai due umani (e ai due gatti) di riprendere finalmente la propria strada.