TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Gatto miagola goal e conquista il popolo dei tifosi e non solo (Video)

gatto-bianco cat-wow

Il gatto che miagola goal è l'idolo della rete.

© Instagram @proyectonala

La passione per il calcio contagia anche i gatti. Su Instagram il video del gatto che miagola “goal” è diventato virale e fa sorridere tutti gli internauti!

Di Eleonora Chiais , 28 gen 2020

La passione per il calcio conquista anche l’universo felino. Durante i mondiali del 2018 a fare breccia nel cuore del popolo della rete è stato un gatto unico con un miagolio speciale. Ecco i (divertentissimi) fatti.

Il gatto miagola goal per davvero!

Un gattino bianco e arancione è diventato un vero e proprio idolo della rete dopo essere stato immortalato dal suo padrone durante la visione (domestica) di una partita di calcio. Perché?

Perché l’intraprendente micetto si è lasciato riprendere dalla telecamera dello smartphone mentre ripeteva le esclamazioni entusiaste del suo amico a due zampe supportando la sua squadra preferita. Proprio così, il gatto miagola goal per davvero!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by ann ♿?? (@proyectonala) on

Il micio nuovo eroe della rete

Via via che il tifo del suo umano si faceva più concitato, infatti, il gattino ha iniziato a ripetere le parole del suo umano esibendosi in una (lunga) serie di miagolii nei quali diceva (chiaramente!) “goal!”. Risultato?

Un video divertentissimo che ha fatto ridere sia i tifosi sia i simpatizzanti, regalando al micio una gran popolarità virtuale. E anche lui, ormai, ha i suoi tifosi che, a furia di cuoricini e condivisioni, lo hanno trasformato nel gatto più calcistico del web!