News :
Wamiz Logo

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Una gatta ha dato alla luce un cucciolo dalla particolarità unica

gattino quattro orecchie
© Instagram/ frank_n_kitten

Thorne è un gatto unico nel suo genere, e non solo per il suo carattere mansueto ed estremamente dolce, ma per una caratteristica fisica incredibile e mai vista prima.

Di Nina Segatori , 3 lug 2018

Diverso è bello e l'unicità non deve spaventare. Questo ci insegna Thorne, un gattino dato alla luce a Melbourne, in Australia, che è venuto al mondo con una particolarità fisica unica e incredibile. Quando la sua mamma è stata salvata dalla strada, incinta e pronta a partorire, nessuno si sarebbe mai aspettato che tra i cuccioli ne uscisse fuori uno tanto raro, quanto bizzarro.

La storia di Thorne e sua mamma

Prima della nascita di Thorne, una famiglia australiana aveva trovato abbandonata vicino la loro casa una cucciolata di gattini, uno dei quali aveva una rara deformazione alle orecchie. Una volta curati i piccoli, la famiglia è uscita a cercare la mamma e l'hanno trovata appartata, pronta a partorire di nuovo. Quello che non si aspettavano, una volta averle assicurato un posto caldo e riparato per mettere al mondo i figli, è che ne venisse fuori un cucciolo con le stesse caratteristiche fisiche e strane di quello trovato poco tempo prima.

La particolarità di Thorne

Ma cos'hanno di speciale questo gattino e suo fratello? Un gene rarissimo, probabilmente dovuto al patrimonio della madre. Thorne è un gatto con 4 orecchie! Queste due escrescenze extra sono come delle piccole orecchiette appena fuori quelle principali, che rendono Thorne un esemplare praticamente unico. Il piccolo, dopo essere stato curato e svezzato, ha trovato subito una famiglia disposta ad adottarlo e si è dimostrato non solo un raro esempio di gatto nell'aspetto fisico, ma anche in quello caratteriale, tirando fuori una personalità dolcissima e mansueta, così vogliosa di coccole da sembrare quasi un cane!

 

Un post condiviso da frank_n_kitten (@frank_n_kitten) in data: