News :
Wamiz Logo

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Questo gatto non ha apprezzato gli scatti di un "fotografo" famoso

gatto-in-primo-piano

Il gatto star di Roma.

© Twitter @Everton Martins

Immortalato da un famoso "fotografo" durante una ricognizione cartografica in quel di Roma il gatto randagio conquista la rete con la sua espressione scocciata.

Di Eleonora Chiais , 31 gen 2020

Girovagando nel mondo tramite le immagini di Google Maps non sono rari gli incontri inattesi.

Il più amato dalla rete degli ultimi anni è con un gatto romano che è stato fotografato in primissimo piano da alcuni "fotografi famosi": le auto impegnate nel servizio cartografico del 2018.

L'espressione scocciata del gatto romano

Subito diventato un mito della rete, infatti, questo micetto randagio appare in primissimo piano e ha conquistato gli internauti lasciandosi fotografare con un'espressione davvero scocciata che lascia intendere la sua volontà di non essere disturbato da tutto quel trambusto.

«Qualcosa da dichiarare?» hanno scritto in molti riproponendo l'immagine sui social e trasformando il quattro zampe in un vero e proprio meme.

I gatti di Torre Argentina

Lo scatto che sta regalando un'inattesa popolarità al gatto è stato preso nei pressi della piazza di Torre Argentina, luogo "storico" di Roma per gli amanti dei micetti.

Qui, infatti, da quasi un secolo si è installata una massiccia colonia felina che ha contato, negli anni, dai 90 ai 250 gatti presenti contemporaneamente.

Gatti che però, come dimostra l'espressione annoiata del nuovo mito felino della rete, preferiscono non essere disturbati. Nemmeno dalle auto di Google Maps!