Questo gatto non ha apprezzato gli scatti di un "fotografo" famoso

Il gatto star di Roma.
Immortalato da un famoso "fotografo" durante una ricognizione cartografica in quel di Roma il gatto randagio conquista la rete con la sua espressione scocciata.
Di
Pubblicato il 31/01/20, 07:26
Girovagando nel mondo tramite le immagini di Google Maps non sono rari gli incontri inattesi.
Il più amato dalla rete degli ultimi anni è con un gatto romano che è stato fotografato in primissimo piano da alcuni "fotografi famosi": le auto impegnate nel servizio cartografico del 2018.
L'espressione scocciata del gatto romano
Subito diventato un mito della rete, infatti, questo micetto randagio appare in primissimo piano e ha conquistato gli internauti lasciandosi fotografare con un'espressione davvero scocciata che lascia intendere la sua volontà di non essere disturbato da tutto quel trambusto.
Google Street View captures very confused cat hanging out in Rome https://t.co/CI44ppPTA9 pic.twitter.com/OhebLLKUkJ
— Everton Martins (@evertonmdz) July 3, 2018
«Qualcosa da dichiarare?» hanno scritto in molti riproponendo l'immagine sui social e trasformando il quattro zampe in un vero e proprio meme.
I gatti di Torre Argentina
Lo scatto che sta regalando un'inattesa popolarità al gatto è stato preso nei pressi della piazza di Torre Argentina, luogo "storico" di Roma per gli amanti dei micetti.
Qui, infatti, da quasi un secolo si è installata una massiccia colonia felina che ha contato, negli anni, dai 90 ai 250 gatti presenti contemporaneamente.
Gatti che però, come dimostra l'espressione annoiata del nuovo mito felino della rete, preferiscono non essere disturbati. Nemmeno dalle auto di Google Maps!
-
Le notizie dal mondo dei petGattino orfano trova un amico speciale e simile a lui
-
Le notizie dal mondo dei petL'appello dell'Oipa per i senzatetto e i loro cani
-
Le notizie dal mondo dei petEscursionista trova un gatto nella neve, quello che fa è emozionante
-
Le notizie dal mondo dei petKona, la cagnolina che adotta gattini (Video)