Instagram

È Natale! Tanti buoni sconto per voi🎄

Pubblicità

Shih-Tzu salvata in extremis: era stata abbandonata come spazzatura

Era una giornata di lavoro come le altre, quando un operatore ecologico, mentre raccoglieva la spazzatura, ha fatto una scoperta incredibile. 

Di Nina Segatori

Pubblicato il 12/03/20, 08:33

Era intento a svolgere il suo lavoro, come ogni giorno, un operatore ecologico di Philadelphia, quando una mattina, nel luglio 2018, ha scoperto per caso un'incredibile situazione.

Mentre svuotava i secchioni dell'immondizia e raccoglieva la spazzatura, non poteva credere ai suoi occhi vedendo che qualcosa si muoveva e uno dei sacchi sembrava vivo.

L'incredibile scoperta

L'uomo, alla vista di un sacchetto che sembrava dimenarsi è rimasto scioccato, ma ha cercato di capire cosa stesse succedendo.

Quando lo ha recuperato e aperto non poteva credere ai suoi occhi: al suo interno c'era una cucciola di shih tzu, chiusa in una borsa nera.

Le sue condizioni erano chiaramente terribili e disperate, così ha chiamato immediatamente il soccorso veterinario che l'ha salvata appena in tempo e le ha dato il nome di Wildwood.

 

Before the vet shaved off her mats

Posted by Lucy Noland on Tuesday, July 10, 2018

Le condizioni di Wildwood

Non appena ricoverata, i medici veterinari hanno subito capito che la situazione era complicata e che la cagnolina non riusciva a muovere le zampe posteriori.

Con un lungo periodo di terapia le condizioni di salute di Wildwood sono nettamente migliorate, così come il suo carattere, che inizialmente sembrava aggressivo e timido.

Una volta guarita e risolto il problema zampe, la bellissima cagnolina è stata messa in adozione per regalarle una nuova vita.

 

Sweet baby is safe now

Posted by Lucy Noland on Tuesday, July 10, 2018