News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Apre una valigia abbandonata e salva la vita di 15 piccoli (Video)

valigia © Shutterstock

Trova una valigia abbandonata e la apre: quello che scopre all'interno del bagaglio lascia senza parole. L'incredibile storia di un'infermiera veterinaria che ha salvato 15 gattini.

Di Eleonora Chiais, 16 mag 2019

Ha trovato un bagaglio incustodito in un angolo della strada e ha deciso di intervenire. L'incredibile storia vede come protagonista un'infermiera veterinaria che, passando in una strada, si è trovata di fronte una valigia abbandonata.

Avvicinandosi la donna ha quindi scoperto che la superficie del bagaglio era ricoperta di piccoli fori e ha deciso di fare qualcosa. Che cosa, però?

L'incredibile scoperta

Armata di coraggio, quindi, la giovane ha aperto la zip di questa borsa apparentemente abbandonata ed è rimasta senza parole. Nell'interno del trolley, infatti, erano stati lasciati ben quindici micetti molto molto piccoli. Quindici gattini che, ovviamente, avrebbero trovato davanti a loro il più orribile dei destini se la donna non avesse deciso di agire in prima persona, salvando loro la vita.

Il salvataggio dei gattini

Dopo l'inatteso ritrovamento, quindi, la donna non ha esitato un solo istante e ha accompagnato i piccoli da un veterinario per accertarsi sul loro stato di salute. Il medico, così, ha sottoposto questa (numerosa) cucciolata ad una visita scoprendo che i gattini, in generale, stavano piuttosto bene.

Il lieto fine

A parte qualche lieve infezione agli occhi, i gattini sono stati trovati dallo specialista pieni di vita e di energie e, una volta tornati in forma, sono stati dati in adozione alle famiglie che ne hanno fatto richiesta.

Un lieto fine che, però, non sarebbe stato certamente possibile senza l'intervento dell'infermiera veterinaria che li ha salvati dal destino più tragico e alla quale, per sempre, i micetti dovranno la vita.